TQQ del 15/03/2019 , Uozzi fuga per la vittoria ?

TQQ del 15/03/2019 , Uozzi  fuga per la vittoria ?

LA CORSA

La TQQ del giorno è il PREMIO POLIZZOTTO G.Euro 11.000 TRIS – IPP. NAZ. 831 – Metri 2100 2120 2140
per cavalli Indigeni di 5 anni ed oltre (PROF CATEGORIA BCDEF Nastri), in programma come settima corsa all’ippodromo di Montegiorgio.Tanta la qualità in campo ma tra gli avvantaggiati spicca il nome di un grosso passista come Uozzi che nel caso riuscisse a prendere la testa sarebbe duro da scalzare.

IL NOSTRO FAVORITO

Dalla nostra analisi emerge proprio il nome del potente passista di Francesco Pettinari Uozzi (7), come perno della corsa per la sua innata predisposizione alle distanze lunghe e l’ottima forma mostrata nel periodo. Se come possibile riuscisse a prendere la testa dopo 200/300n mt. può impostare la gara sul piede del 1.15 e forse qualcosina meno fatto bene, il che significa per chi insegue fare misure davvero importanti per potersi inserire.

I PROTAGONISTI

Tra i protagonisti segnaliamo Uvenia Mail (12), è volante conosce lo schema in cui si è spesso distinta cogliendo un buon lancio grazie alla sua duttilità la vedremo lottare per il marcatore., così come Ultra Mark (3) se coglie buona partenza potrebbe farsi trascinare da un leader forte come Uozzi e vista la forma cogliere un ottimo risultato (a Padova trotta sotto 1.16 girando aria in faccia), Tiffany Pride (14) non ha bel numero ma in compenso ha tanta esperienza nello schema e speed secco che fa male la forma è altisonante nulla  è precluso.

LE SORPRESE

Capitolo sorprese ricco di soggetti potenzialmente in grado di vincere con un po’ di schema a favore. Top Gun America (17) ha vinto diverse prove nello schema vanta un giro di altra caratura rispetto ai suoi avversari ma la doppia penalità e gli avversari sembrano meno morbidi del solito e difficilmente riuscirà a saltare tanti soggetti facilmente semplicemente perché non li troverà fermi,New Hope (16) a 12 anni va ancora come il vento ma per le sue caratteristiche il numero lo condanna ma da questo splendido cavallo con oltre 200 corse in carriera ci si può aspettare di tutto anche vederlo nelle prime posizioni dopo 600/700 mt occhio.

Il nostro pronostico per gli amici e appassionati :7-12-3-14-17-16

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: