La corsa

TQQ del giorno abbinata al Premio Manuela – Euro 6050 TRIS – Ipp. Naz. 2203 – Metri 1600 . TQQ dall’ippodromo di Villanova D’Albenga, che manda in scena un miglio riservato a modesti tre anni, ancora parzialmente inespressi, dove azzardare un pronostico risulta una faccenda molto complicata mancando qualsivoglia  base su cui fare affidamento.

Il nostro favorito

Dalla nostra analisi della corsa sono emerse le possibilità di Bodecarel (2), il Libeccio Grif di Marco Smorgon affidato al bravo Edoardo Loccisano in un contesto così modesto, può mettere in campo una certa qualità, unitamente ad una  regolarità che sommata la buon numero d’avvio,  sembrano preludere ad una corsa da sicuro protagonista e a nostro avviso il principale candidato alla vittoria finale.

I protagonisti

Può ambire ad un ruolo di primo piano Hurra Bar (14), posizione complicata ma mezzi e guida di pregio per questo Prince D’Espace della Scuderia Sant’Eusebio che a Torino alla penultima aveva disposto agevolmente di discreti avversari alla penultimaAttenzione a Beyonce’ Cup (1), esente da errori, la saura di Cosimo Cangelosi grazie al buon numero di avvio può rimanere sui primi e mettere in campo la sua robusta progressione finale per raccogliere qualcosa di importante. Brivido dei Venti (11),  nasce bene questo allievo di Giovanni Fulici e per quello che si è visto al debutto nonostante la squalifica sembra soggetto di qualche mezzo che ha bisogno solo di fare esperienza se dovesse avviarsi regolarmente può stupire.

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Badu Gioiosa (9), la Naglo affidata a Sandro Miraglia è considerata soggetto di grossi mezzi tanto che si era qualificata a Luglio in pista piccola in 1.17.4 , in corsa non è riuscita ad esprimere a pieno i suoi mezzi, oggi però affronta compagnia molto morbida e non ci stupiremmo di vederla lottare per le posizioni che contano. Chiudiamo con Baby Brunelli (6),posizione non proprio ideale che prelude ad una corsa per corsie proibitive. La femmina di Salvatore Carro però appare in grossa crescita, come testimonia il suo ultimo brillante piazzamento e non è escluso che possa centrare nuovamente il marcatore almeno nella parte bassa.

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati: 2-14-1-11-9-6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *