fbpx

TQQ del 14/01/2020 , Assiolo Jet guida e posizione !

TQQ del 14/01/2020 , Assiolo Jet guida e posizione !

La corsa

TQQ  del giorno abbinata al  Premio Luna Straordinaria – Euro 4840 – Ipp. Naz. 118 – Metri 2100. Si chiude il convegno con una bella corsa sul doppio Km con autostart , che vede al via buoni quattro anni affidati ai Gentlemen che si preannuncia incerta e spettacolare!

Il nostro favorito

Dalla nostra analisi della corsa è emersa la possibilità di Assiolo Jet (1), soggetto svelto in partenza con numero ideale per impostare o al comando o da secondo sotto vista la distanza , che gode di forma molto buona nel periodo. La monta del “Cicca Cicca ” Nazionale, sicuramente tra i migliori gentlemen in circolazione può fare la differenza, specie su un soggetto duttile e manovrabile come questo Igor Font , Ciro  saprà tirar fuori il meglio che spesso nel suo caso vuol dire vincere ! .

I protagonisti

Corsa in cui possono incidere in maniera significativa sul risultato Avenida Di Ruggi (12), la Yankee Slide affidata a Luigi Farina Jr , alla penultima corre alla grandissima, venendo a risolvere una corsa simile addirittura dalla terza fila con una progressione inarrestabile nell’ultimo Km. Se ripete quella prestazione anche oggi lotterà la corsa. Attenzione a Ariel Tor (10), una Pascia Lest di grandissimi mezzi non sempre espressi compiutamente , su cui sale Elena Orlando Villani  non nuova a far trottare cavalli per così dire difficili. A percorso netto sul parziale  secco, se la gioca con chiunque. Occhio a Anaby Pan (3), buona la posizione d’avvio e forma a freccia in su per questo Brads Photo affidato a Francesco Pepe da Salvatore Borrino. In caso di svolgimento favorevole , sa seguire tutte le andature e non ci stupiremmo di vederlo lottare per qualcosa di importante.

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Amaro Jet (8),. Sa partire forte, segue tutte le andature e la forma del periodo è più che buona, se trova la corda un piazzamento è senz’ altro nelle sue “corde” . Chiudiamo la canonica sestina con Amormio (4), soggetto lento a partire che è dotato di buon tamburo per la distanza. La forma è molto buona all’ultima finisce molto bene nel tratto finale , se correranno a parziali invertiti nel finale si farà notare .

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati: 1-12-10-3-8-4

LEGGI ORA  RISERVATO: Superdritta Montecatini sabato 06/07 alla seconda e alla quinta

Lascia un commento

RICEVI GRATUITAMENTEle ultime notizie sull' IPPICA

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai tutte le ultime notizie gratuitamente direttamente nella tua posta elettronica!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: