fbpx

TQQ del 13/03/2019, e se i favoriti cadessero in un “Vortice RL” !

LA CORSA

Il TQQ del giorno è il Premio Costiera Amalfitana una spettacolare  (PROF CATEGORIA CD) sui Metri 1660 in programma come settima corsa all’ippodromo di Aversa . La corsa si presenta bella incerta e con diversi soggetti in grado di dare un volto al risultato, questo apre la porta a soggetti magari meno considerati ma con mezzi e forma per fare bene.

IL NOSTRO FAVORITO

Oggi da un attenta analisi della corsa e del possibile svolgimento viene fuori un nome che farà storcere il naso a molti ma che per noi ha concrete chance Vortice Rl (7), parte in scia al favorito o co-favorito Universal Fear Lf potrebbe rimanere in ottima posizione la forma è ottima l’ultima arriva senza troppo spazio contro ottimi avversari sotto il muro dell’1.13 oggi può colpire duro occhio.

I PROTAGONISTI

Tra i tanti protagonisti citiamo Vera Wise As (1) che come sempre Marcello Vecchione guiderà con decisione e se dovesse sfilare opzione possibile, potrebbe metterla sul ritmo e in pista piccola sarà duro girare all’esterno a grandi velocità , altro sicuro protagonista è Universal Fear Lf (1) che sta correndo bene ha la corda sa anche partire e può decidere di correre in testa o sotto mandando una cavalla con chance come Vera Wise As, se a questo aggiungiamo l’ottima guida di Giuseppe Pietro Maisto la sua chance appare solidissima.

LE SORPRESE

Capitolo sorprese con licenza di vincere ampio. Partiamo da Ranymese Fas (11) se già vicino al top della condizione affronta avversari alla sua portata, Ti Amo Petit  (12) ha forma spettacolare  (ha già messo a sedere Vera Wise As dalla seconda fila ma dovrà trovare scema favorevole,Re Robintor (9) è una valido opportunista con antica classe, che ogni tanto rispolvera ,Romeo Gallucci lo conosce bene e potrebbe fare bene i conti!

 

Il nostro pronostico per amici e appassionati è : 7-4-1-11-12-9

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: