fbpx

TQQ del 12/06/2019, Motivetto quando sta bene ha cambio di passo devastante!

TQQ del 12/06/2019, Motivetto quando sta bene ha cambio di passo devastante!

La corsa

TQQ del giorno abbinata al Premio NBF Lanes Sprint 4^ Eliminatoria – Euro 8800 TRIS – IPP. NAZ. 1943 – Metri 1200 – Pista Dritta II traguardo. Il convegno si chiude con l’ultima eliminatoria del circuito sponsorizzato dalla NBF Lanes sui 1200 Mt. , solo undici soggetti al via ma scala dei pesi ben confezionata che regala una speranza di ingresso nel marcatore a molti dei soggetti partecipanti.

La nostra favorita

Dalla nostra analisi della corsa è emersa la chance di Motivetto (6), l’allieva di Fabrizio Ferramosca anche se già qualificata per la finale del 23 Giugno, ha lasciato impressione visiva devastante in occasione della sua recente vittoria in dirittura disponendo di molti degli avversari odierni. Questo ci fa pensare, che può puntare ad un più che possibile bis, la monta del fido Dario Di Tocco che la conosce bene e la sua attitudine a tutti i tipi di terreno ne fanno una solida base per ogni tipo di pronostico.

I protagonisti

Possibili protagonisti della corsa saranno Stardistelle (3), che trova ora peso più accessibile e buon numero di steccato e può invertire alcune linee tornando sui numeri della sua vittoria in un handicap da 11000 di Aprile. Altro soggetto da tenere in considerazione è Porta Nuova (10), con pesino davvero stuzzicante e linee che con questa situazione ponderale la vedono bene in corsa, specie considerando che in passato ha militato anche in contesti più qualitativi di quello odierno. Soggetto molto pericoloso è Soubretta (4), che quest’anno dal rientro dopo una lunga pausa di quasi sette mesi è apparsa molto giù di condizion,e ma le tre corse effettuate e il peso finalmente corretto per la categoria unitamente al buon numero di steccato potrebbero essere il viatico per una prestazione importante.

Le Sorprese

Capitolo sorprese aperto da un’ altra femmina terribile Sweetness (8), con peso vantaggioso e su terreno probabilmente gradito se troverà percorso pulito potrebbe inscenare la sua lunga e potente progressione. Chiude la nostra disamina .Wake Gold (2), vincitrice  sulla pista e distanza del Criterium Ambrosiano,e abituata a contesti più qualitativi, ma vuole terreno perfettamente scorrevole e potrebbe non trovarlo

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 6-3-10-4-8-2

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: