fbpx

TQQ del 12/03/2019 , Seby Fly ci riprova!

LA CORSA

La TQQ del giorno è il Premio Prometeo ( handicap di minima) sui  severi –1400 Mt. – Pista Grande , in programma come settima corsa all’ ippodromo di Agnano Galoppo. La corsa si presenta particolarmente incerta e senza una vera e propria base e lo stato del terreno sarà determinante perché nella notte sono cadute abbondanti piogge.

LA NOSTRA FAVORITA

Dall’analisi della corsa è emersa la chance di Seby Fly (2), la cavalla della Signora Culasso Ricchi Silvana ha buona forma (2°in un recente TQQ sulla pista), attitudine allo schema e non disegna i terreni allentati , tutti ingredienti che ne fanno una possibile base a patto che non parta da troppo lontano visto che ama correre ai resti coperta per sprintare al largo di tutti la guida c’è fidiamoci.

I PROTAGONISTI

Protagonisti della corsa possono essere valutati Blaugrana (1), ad onta del peso ha messo in mostra finale vistoso all’ultima seppur al rientro, Swiss (6) che una corsa simile l’ha già dominata recentemente, ma ora va verificato con peso e terreno diverso, e Love Freez (14) pesino che ha colpito duro il 05/02 battendo diversi avversari che ritrova oggi.

LE SORPRESE

Capitolo sorprese difficile da definire ci affidiamo a Set Celebre (4) ,che ha lanciato timidi segnali di risveglio nelle ultime uscite e vista la sua attitudine ai terreni allentati potrebbe anche emergere, e  Sannazzaro (12) che sta lievitando e oggi potrebbe fare un ulteriore passo in avanti .

 

Il nostro pronostico per amici e appassionati: 2-1-6-14-4-12

LEGGI ORA  Montecatini stasera, ZENOBIA FONT vs ZALSHAN AS nel centrale

Lascia un commento

RICEVI GRATUITAMENTEle ultime notizie sull' IPPICA

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai tutte le ultime notizie gratuitamente direttamente nella tua posta elettronica!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: