fbpx

TQQ del 10/04/2019, Ucci Sharl Sm fuga per la vittoria?

TQQ  del 10/04/2019, Ucci Sharl Sm fuga per la vittoria?

La Corsa

TQQ del giorno un handicap su due nastri (per cavalli di Categoria DEFG) il PREMIO DON FERM – TQQ – Euro 8.800 TRIS – IPP. NAZ. 1163 – Metri 2060 2080 dove sembra esserci un sostanziale equilibrio, tra la qualità di chi insegue e la forma di chi deve scappare.

Il nostro favorito

Dall’analisi della corsa abbiamo considerato molto concreta la chance di Ucci Sharl Sm (2), l’allievo di Mario Manzone sta correndo bene e in netta ripresa in questo periodo dove ha collezionato due ottimi piazzamenti in TQQ simili sia sulla breve che sulla lunga distanza con percorsi per niente agevoli .Oggi potrebbe sfilare e decidere se mandare un cavallo forte e monocorde come Power Treb o farsela davanti in entrambi i casi le sue possibilità sono alte avendo nelle corde una misura tra 1.15 e 1.16 il che significa per gli inseguitori dover andare davvero forte per avere il sopravvento.

I protagonisti

Tenteranno una corsa da protagonisti il già citato Power Treb (4), che nel caso sfilasse senza strappo ha poi passo da vero passista che metterebbe in seria difficoltà la risalita dei penalizzati, la forma sembra a freccia in su come testimonia l’ultima affermazione aria in faccia per un giro a Padova  Gianvito D’Ambruoso lo guiderà con la solita grinta e fiducia. Sesar Starlight (10) se nella sua miglior versione può sorvolare il gruppo e isolarsi con una sventagliata delle sue ma  recentemente non è sembrato al meglio ma questi avversari sono molto più malleabili di quelli affrontati abitualmente.

LEGGI ORA  TQQ del 12/06/2019, Motivetto quando sta bene ha cambio di passo devastante!

Le sorprese

Capitolo sorprese ampio , partiamo da Vessillo As (13) ex cavallo classico ma pur sempre un soggetto con tanta classe e con la magica guida di Edoardo Baldi conta anche se al rientro. Uruk Del Ronco (14) sta volando è la pedina del Team Minopoli e già per questo merita rispetto se la corsa viene mossa conta tanto. Roger Degli Ulivi (12), avrebbe mezzi posizione e guida per vincere nella compagnia ma si è messo a sbagliare anche per qualche problemino fisico se fosse solo al 70%  a percorso netto non può uscire dalla terna .

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 2-4-10-13-14-12

N.B. : il pronostico e l’ analisi della corsa proprio perché fatto con largo anticipo non può tener conto di ritiri intercorsi nella giornata indicata.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: