TQQ del giorno abbinata al Premio Appennino Modenese – TRIS – Euro 17600 TRIS – Ipp. Naz. 2493 – Metri 2080/2100TQQ dall’ippodromo  della Ghirlandina che manda  in scena un invito sul doppio Km per validi anziani distribuiti su due nastri. Corsa venire confezionata, con chance equamente distribuite tra chi scappa e chi insegue. 

Il nostro favorito

Dalla nostra analisi della corsa sono emerse le possibilità di Rouen Peste Tft (14), la femmina di Lorenzo Baldi sta correndo alla grande da diverso tempo e meriterebbe un risalto pieno che potrebbe arrivare proprio oggiLa sua capacità di costruire e la buona velocità tra i nastri  dovrebbero aiutare la femmina ad arrivare presto sui primi e grazie al suo passo demolitore anticipare i rivali più pericolosi. La forma è esplosiva se di considera che le ultime due uscite raccoglie due piazze d’onore proprio in questo schema girando costantemente all’esterno, la seguiamo con fiducia.

I protagonisti

Può ambire ad un ruolo di primo piano Topola Op (12), la femmina da From Above affidata a Vincenzo Piscuoglio Dell’Annunziata, conosce molto bene lo schema in cui si è spesso messa in luce anche con sistemazioni più ostiche.Nel periodo non è apparsa esplosiva ma ha corso dignitosamente contro validi avversari, oggi se troverà tanto ritmo può inscenare il suo finale ad effetto, che in questa compagnia può valere anche la vittoria. Attenzione a  Zola Budd (7), su cui sale un driver esperto come Roberto André ghetti, se dovesse filtrare in avvio ha sistemazione tutto sommato favorevole in relazione ai suoi mezzi è potrebbe fornire una gustosa sorpresa. Occhio a Thiago Three (13), arriva all’appuntamento in forma scintillante come testimonia l’ultimo successo ottenuto di in schema, contesto e contro avversari diversi dopo essere sfilato velocemente al comando, ma fare 1.14 sul doppio km a Padova non è cosa di tutti i giorni, quindi considerando l’ottima guida di Marco Stefani è la sua grande punta di velocità se trova una buona schiena lungo il percorso può stupire.

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Nose Gear (10), haha sistemazione difficile ma è un importato di un certo passato che qui in Italia nello schema si è messo in luce più volte. Ci sale su un Top driver come Roberto Vecchione è di conseguenza le sue chance aumentano. Non lasciatevi ingannare dalla carta il cavallo è sicuramente in ordine è a Milano è stato interpretato in maniera troppo prudente oggi a schema favorevole farà bene. Chiudiamo con Sheridan Treb (5),  soggetto regolare e molto esperto che si trova bene in questo genere di corse, se trova la corda e riesce a seguire i primi da vicino ha robusta progressione da mettere in campo per cercare di centrare un piazzamento.

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati: 14-12-7-13-10-4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *