La corsa

TQQ del giorno abbinata al Premio Derby – Euro 4180 Tris – Ipp. Naz. 2868 – Metri 1600. Miglio per quattro anni di minima, aperto a diverse soluzioni visto il livello davvero modesto dei partecipanti.

Il nostro favorito

Dalla nostra analisi della corsa , vista la modestia generale è emersa la chance di un soggetto Zafferano Spav (4), che nell’ ultimo scorcio di stagione ha mostrato evidenti progressi, che potrebbero essere sufficienti a lottare la corsa. La forma è al diapason, la penultima di Casarano è una vittoria spettacolare, perché ottenuta di forza, qui se riesce a rimanere sui primi, ha i mezzi per farsi notare in questa modesta compagnia.

I Protagonisti

Corsa di minima dove tutto può accadere , ma non si può non considerare la chance di Zar Again (3), l’allievo di Luigi Pitardi, ha mezzi e caratteristiche per fare bene. Quasi sicuramente andrà al comando, da li potrà portare il cronometro dalla sua parte. Se così fosse, diventerebbe automaticamente il cavallo da battere. Zanna Bianca (8), interpretata da Italo Tamborrino, sta correndo bene nel periodo, l’ultima chiude in piena spinta, nonostante un errore sulla prima curva che gli aveva fatto perdere diversi metri. Se sparerà il suo parziale da vicino, può mettere tutti d’accordo. Attenzione a Zola (14), la femmina di Romano Tamburrano, è molto dotata, se dovesse trovare una schiena lungo il percorso ha progressione che fa male. La forma è a freccia in su, a Casarano corre alla grande nonostante grossa spesa iniziale per sfondare e rimane vitale sino in fondo .

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Zoster Pf (10), che quando può correre ai resti, diventa molto efficace come dimostrato più volte in passato. La forma è buona , la schiena di Zar Again potrebbe aiutarlo a filtrare in tal caso le chance si marcatore lieviterebbero . Chiudiamo la canonica sestina con Zefir Mn (13), allievo di Giovanni Petraroli, che ad onta dello scomodo numero di partenza , ha motore e sa costruirsi anche la corsa occhio.

 

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 4-3-8-14-10-13

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *