La corsa

TQQ del giorno abbinata al PREMIO SAN SIRO CLASSIC FINAL – Euro 16500 TRIS – IPP. NAZ. 1913 – Metri 2000 – Pista Media. Si chiude il convegno odierno con un edizione terrificante del San Siro Classic sul doppio Km , dove ovviamente può accadere di tutto, sia per l’elevato numero di partecipanti e anche per il fatto che molti di essi abituati a correre in categorie modeste hanno mirato questa corsa, per la dotazione maggiorata rispetto alle categorie medio basse a cui solitamente partecipano.

Il nostro favorito

Handicap ad invito davvero complesso da analizzare ma dal nostro studio è emersa la chance di Un Bluffeur (6), allievo di Marco Gasperini davvero devastante nel suo ultimo impegno sulla pista risolto con un autorità disarmante , il peso è discreto e la monta di Luca Maniezzi una garanzia e lo steccato basso gli consentirà di rimanere sui primi senza spesa eccessiva tutti ingredienti quindi per far bene fermo restando che in una corsa così numerosa servirà un pizzico di fortuna .

I protagonisti

Corsa in cui un soggetto come Punta Di Diamante (4), che spesso ha militato in contesti ben più qualitativi di questo, arriva all’appuntamento con una vittoria per certi versi inattesa dopo un periodo opaco, ma ottenuta in bello stile se ci sarà andatura il suo allungo finale può mietere diverse vittime. Altro soggetto molto pericoloso è Documentario (16) la seconda pedina di Marco Gasperini ha chance indipendente e molto consistente, l’ultima prestazione è migliore di quello che dice la carta, perché rimedia ad una partenza disastrosa e finisce bene a centra pista oggi il peso è ancor più vantaggioso è il suo fantino è fiducioso. Orange Wood (9) nella selezione romana per questa corsa, ha mostrato cambio di passo devastante e se consideriamo che è solo alla sesta corsa in carriera potrebbe avere margini di progresso davvero consistenti.

Le sorprese

Sicuro animatore della prima parte di corsa, ma molto pericoloso se lasciato libero di gestire i parziali a piacimento è Udine (14), il Red Rocks di Daniele Gotti rispetto all’ultima uscita dove corre comunque bene piazzandosi, guadagna diversi Kg a molti dei concorrenti e se entrerà in testa anche se siamo in pista media può centrare il marcatore. Windsurf Doda (7), ha steccato terribile ma la forma sembra finalmente in decisa crescita e il finale dell’ultima, prodotto in pista media avrebbe portato risultati diversi. Se poi i temporali dovessero arrivare qualche ora prima del previsto, le sue quotazioni lieviterebbero ulteriormente.

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 6-4-16-9-14-7

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *