TQQ del giorno abbinata al Premio Panathlon Club Cesena – Euro 15400 TRIS – Ipp. Naz. 1806 – Metri 2060. TQQ dall’ippodromo del Savio di Cesena che vede al via ottimi soggetti sul doppio Km, in una corsa che si annuncia incerta e spettacolare e dove trovare una solida base è praticamente impossibile.  

Il nostro favorito

Dalla nostra analisi della corsa sono emerse le possibilità di Ultras Grif (12), pupillo di Andrea Vitagliano che grazie al suo notevole bagaglio tecnico in questi contesti riesce sempre a mettersi un mostra. La corsa seppur in pista piccola e sul doppio km dovrebbe essere molto mossa e questo potrebbe mitigare la pessima sistemazione di avvio al largo della seconda fila. Se riuscirà a trovare una buona schiena lungo il percorso, e si troverà a tiro dei primi ai Seicento finali, tutti dovranno fare i conti con la punta di velocità del figlio di Classic Photo.

I protagonisti

Può ambire ad un ruolo di primo piano Victor Trio (5), che trova sistemazione tutto sommato buona se messa in relazione con i suoi cospicuo mezzi.mezzi Il riferimento con Rache HDb è facilmente ribaltabile visto che in occasione del confronto il figlio di Nad Al Sheba rendeva 20 metri all’avversario. Imperativo sarà rimanere subito a contatto con la testa o trovare una buona posizione da cui far valere la sua robusta progressione. Attenzione a Una Bella Gar (8), femmina di gran classe di Lucio Colletti che ha tutti gli effettivi in grande ordine e che in questo contesto si trova certamente a suo agio. La forma è ottima  e se troverà percorso non troppo ostico certamente lotterà la corsa. Tyl Etoile (9), per classe e mezzi e sicuramente tra i migliori anche se il momento non è proprio esaltante, la femmina di Alessandro Raspante pilotata da un top driver come Roberto Andreghetti grazie al suo violento cambio di marcia può mettere tutti nel sacco….!

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Valchiria Op (10), cavalla che per titoli qui ci starebbe molto stretta, ma che è diventata soggetto molto alterno e che fatica a rientrare nel circuito dei G. P. La connection è di quelle importanti R. Vecchione/ Ehlert Holger , e quindi non può essere esclusa fermo restando che dovrà fornire un prestazione all’altezza del suo blasone per venire a capo di questi avversari. Chiudiamo con Vaomar (1), che trova compagnia ostica, ma posizione e forma per poter puntare ad un piazzamento marginale. Per caratteristiche sa partire svelto e se riuscirà a seguire il treno di corsa della testa risparmiando il più possibile può centrare il marcatore!

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati: 12-5-8-9-10-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *