fbpx

TQQ del 07/04/2019 , City Of Stars ha il peso per spiccare il volo!

TQQ del 07/04/2019 , City Of Stars ha il peso per spiccare il volo!

La CORSA

La TQQ del giorno è abbinata ad un edizione meravigliosa del PREMIO 61 SAN ROSSORE – Euro 27.500 TRIS STRAORD. – IPP. NAZ. 1132 – Metri 1600 – P.Grande che ha lo status di Handicap Principale di categoria B, dove la qualità non manca ma a differenza di handicap tradizionali anche soggetti con pesi meno impegnativi hanno una qualità o dei trascorsi tali da lottare concretamente la corsa.

Il nostro favorito

Dall’ analisi di questa meravigliosa edizione del Premio San Rossore, a noi è parsa chiara la chance dell’allievo di Marco Gasparini City Of Stars (10) , il peso piuma della corsa che arriva all’appuntamento forte di un percorso che lo ha visto protagonista sempre nelle prove di preparazione e l’ultima uscita grida vendetta, se ci sarà tanta andatura come è normale che sia in una corsa del genere tutti dovranno fare i conti con lui.

I protagonisti

Tra i cavalli più attesi dagli appassionati e addetti ai lavori ci sarà sicuramente Fulminix (2), il sauro dei Botti è sempre stato centellinato per arrivare al Top nelle corse che contano, l’ultima è buona e se si considera che era un rientro state certi che domenica vedremo il miglior Fulminix anche se il peso non è tenero. Baffonero (4) arriva all’appuntamento con forma al diapason ma con peso non proprio tenero rispetto agli avversari ma l’allievo di Sergio Dettori e soggetto molto generoso e affronterà l’impegno di petto come è suo costume difficile immaginarlo fuori dal marcatore.

LEGGI ORA  Napoli Trotto 08/03/2019, i pronostici di tutta la riunione.

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto dal simpatico grigio Don Aurelio (6), che su fondo ben molleggiato potrebbe dire la sua specie se ci sarà un treno di corsa molto veloce indicativa è la prova del 16 dicembre dove batte diversi degli avversari che ritrova oggi. Anacleto (9) ha corso molto bene la corsa di preparazione e diciamo che ha subito anche un piccolo intralcio, potrebbe aver mirato l’appuntamento e ha il peso giusto per risolvere. The Full Swipe (8)  guardando la carta è il soggetto che guadagna di più al peso rispetto a molti degli odierni avversari spesso sottovalutato  questi livelli ha spesso fornito prestazioni importanti occhio.

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 10-2-4-6-9-8

 

 

 

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: