fbpx

TQQ del 07/03/2019 Severino parziale diverso !

LA CORSA

La TQQ del giorno è il  Premio Calla   (Tris-cat. D-E-F-G)   [Nastri] sui 2060-2080-2100 Mt. Ad una prima analisi il primo nastro appare molto labile a tutto vantaggio dei variamente penalizzati anche se in un campo affollato non sono da escludere inserimenti a sorpresa.

IL NOSTRO FAVORITO

Dalla nostra analisi il livello del primo nastro appare alquanto basso pertanto la corsa potrebbe venire a strappi, visto che davanti nessuno ha i mezzi per prendersi carico dell’andatura, ci sarà battaglia da parte dei soggetti del secondo nastro di sfondare in breve per acquisire vantaggio tattico sui rivali più forti.Ma questo comporterà una spesa, che si potrebbe pagare nei 600 Mt. finali quando un soggetto potente e dal lungo e incisivo parziale come Severino (16) entrerà in azione sarà difficile arginarlo.

I PROTAGONISTI

Al nastro intermedio ci saranno diversi canarini niente male come il velocissimo Student Of Life (15), che anche da scomoda posizione sa girare fortissimo e potrebbe ritrovarsi in breve sui primi. Potter Jet (13) conosce benissimo lo schema dove si è spesso distinto, la guida energica di Gianvito D’Ambruoso e la buona forma faranno il resto . A Sing Hallelujah (14) non mancano i mezzi e il parziale, la forma è a freccia in su se parte da non troppo lontano con Roberto Vecchione alle redini lunghe la può portare a casa.

LE SORPRESE

Il capitolo sorprese è ampio e sarà figlio dello svolgimento. Un soggetto che intriga al primo nastro, ma che deve uscire indenne dai nastri è Ulisse Trebì (1) ,che ripetendo una prestazione di un TQQ di novembre sulla pista potrebbe centrare il marcatore. Unicum Rl (8)  soggetto messo con i guanti al primo nastro ma non proprio adatto a questo schema e alla distanza che non ha mai affrontato.

Nostro pronostico per gli amici e appassionati : 16-15-13-14-1-8

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: