fbpx

TQQ del 06/12/2019 , caccia al Jackpot con Rock Of Sprint !

TQQ del 06/12/2019 , caccia al Jackpot con Rock Of Sprint !

La corsa

TQQ  del giorno abbinata al  Premio Stigliano – Tris – Euro 11000 Tris – Ip. Naz. 3849 – Metri 1600 – Pista All Weather. Si chiude il convegno con un handicap riservato a femmine di tre anni sulla distanza del miglio davvero incerto , con una scala dei pesi ben confezionata, che da una possibilità di inserimento praticamente a tutte le partecipanti a questa corsa, rendendo il pronostico di questa corsa davvero improbo.

Il nostro favorito

Dalla nostra analisi della corsa è emersa la possibilità di Rock Of Sprint (8), la femmina di Sebastiano Guerrieri di stanza solitamente a Siracusa aveva iniziato la carriera proprio a Roma Vincendo tra l’altro la sua prima corsa sull’All Weather mostrando quindi una chiara predisposizione . La forma del periodo potrebbe sembrare non brillante, ma l’ultima prestazione va letta essendo un semi rientro, dove finisce a contatto dei primi chiudendo molto forte dopo che Christian Di Napoli ha faticato non poco a farla impegnare. La compagnia è alla sua portata, il campo non eccessivamente numeroso dovrebbe favorire il suo violento allungo e il peso è  da sparo farà bene.

I protagonisti

Handicap in cui possono incidere in maniera significativa sul risultato Secret Garden (11), la Montalegre di Elena Malgioglio, nella TQQ di 10 gironi fa ha prodotto finale vistoso dalla coda del gruppo recuperando diverse lunghezze a specialisti del calibro di Bravo Donald , Kaed, ecc., il furlong in più può essere un vantaggio se ci sarà tanto ritmo perché in fondo visto anche il peso può raccoglierne tanti e se tutto dovesse venire a puntino…. Attenzione a Tata Pila (3), che sulla superficie ha vinto e si è piazzata in Handicap limitato , quindi qui si trova al cospetto di avversarie abbordabili anche se porta peso gravoso. La forma del periodo è solo discreta, ma sufficiente a essere protagonista in una compagnia del genere. Occhio a Pabble Beach (6), l’allieva di Luciano Bietolini , sta correndo bene nel periodo in compagnie anche migliori di quella odierna. Il suo bravo interprete Salvatore Basile che la conosce bene dovrà essere bravo a dosare i parziali perché sui 1600 la femmina di Teofilo è vulnerabile, ma se dovesse azzeccare le mosse sarebbe dura da andare a prendere.

LEGGI ORA  TQQ del 20/07/2019, Keep Right califfo della sabbia!

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Stolen Heart (12), pesino della corsa con i suoi 51,5 Kg potrebbe nonostante la corsa sia su distanza un filo lunga per la sua attitudine, mettersi in luce . La forma dopo il rientro che non è stato negativo come sembrerebbe dire la carta, dovrebbe essere in crescita a percorso pulito può centrare il marcatore. Chiudiamo la canonica sestina con Rajanna (7), soggetto qualitativo che al rientro si è già mossa bene , ha bisogno di schema ad hoc ma se dovesse trovare le condizioni giuste sul probabile progresso di forma, in questa compagnia ha chiare possibilità di centrare il marcatore .

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati: 8-11-3-6-12-7

Lascia un commento

RICEVI GRATUITAMENTEle ultime notizie sull' IPPICA

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai tutte le ultime notizie gratuitamente direttamente nella tua posta elettronica!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: