La corsa

TQQ del giorno abbinata al Premio Sax – Euro 5060 TRIS – IPP. NAZ. 1879 – Metri 2100. Doppio km per giovani-anziani di difficile soluzione per mancanza di un chiaro punto di riferimento questo probabilmente renderà la corsa interessante ma con uno svolgimento caotico.

La nostra favorita

L’analisi della corsa è stata particolarmente difficoltosa, perché diversi soggetti presentavano delle credenziali valide per ergersi a protagonisti, ma anche qualche controindicazione. La nostra scelta è caduta su Villari (3), la femmina di Umberto di Vincenzo che ha destato un notevole impressione all’ultima uscita, correndo in una compagnia davvero qualificata e chiudendo il mezzo miglio finale in 58.9 per chi vince, ma molto meno per lei che viaggiava all’esterno ed ha subito un arresto per un cavallo in rottura che ha fermato la sua azione costringendola a ripartire quasi da fermo.

I protagonisti

Corsa come dicevamo che prevediamo molto mossa e quindi aperta a diverse soluzioni  come quella di assoluta potenza che può mettere in campo Vinicio Mail (8), soggetto alquanto dotato ma molto incline all’errore, certo se ci sarà ritmo e potrà sparare la sua corposa progressione agendo su un  binario può anche disperderli per la pista.Entrerà in azione nel mezzo miglio finale Visco Jet (5), davvero concreto nel periodo e molto sfortunato all’ultima perché dopo essersi liberato finisce davvero forte trovando molto traffico la distanza la mastica bene, ad Aprile impensieriva un soggetto della levatura di Toll Free Bi proprio sulla pista e sul doppio Km. Altro soggetto che può intervenire è certamente Velvet Line (14), che quando può correre su ritmi roventi senza particolari stoppate e trova un buon punto di riferimento è in grado di piazzare spunto molto velenoso, oggi potrebbe essere la giornata giusta.

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Vento LL (4) , soggetto che probabilmente verrà molto seguito al gioco, ma oggi venire a capo di questa corsa correndo al comando non sarà facile, perché dovrà spendere tanto per mantenere la testa ma la forma parla di un cavallo in salute e l’ingresso nel marcatore non è un utopia. Volo Deargal (7), ha pessima sistemazione . ma nella compagnia può vantare cambio di passo devastante che, se portato al momento giusto potrebbe valere il marcatore per il castrone di Ciro De Cristofaro.

 

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 3-8-5-14-4-7

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *