La corsa

TQQ del giorno abbinata al PREMIO HASHSHASHIN – Euro 2.750 TRIS – IPP. NAZ. 1498 – Metri 2100 una corsa sul doppio Km di Categoria G che vede al via 14 soggetti dietro le ali della macchina con la qualità che latita e rende davvero incerto il pronostico.

Il nostro favorito

L’analisi della corsa ha evidenziato la chance di Un Sogno Lg (10) , l’allievo di Giovanni Bronte sta attraversando un notevole periodo di forma e se si esclude l’ultima dove era in un contesto fuori dalla sua portata si è sempre comportato molto bene come in occasione della vittoria ottenuta alla penultima uscita sul doppio Km proprio qui a San Giovanni Teatino venendo a sottomettere il favorito Ritz Bi con ultimi seicento metri i unga progressione a fianchi del battistrada a media ragguardevole per una categoria G di 1.15.5 sulla media distanza.Ripetendo quello standard lotterà la corsa senza alcun dubbio.

I protagonisti

Diversi i candidati ad un ruolo di primo piano in questa corsa a partire da Point Lavec Canf (2), il Kung Lavec affidato ad Antonio Esposito 90 , ha grosso tamburo e fa molto bene la distanza la posizione e molto favorevole dovrebbe agire al comando o nelle prime posizioni sin da subito vista la forma recente che lo ha visto piazzarsi in contesti ben più qualitativi ha ottime chance di lottare la corsa sino in fondo. Peppe Della Corte (6) , è un altro soggetto che in G ci sta molto stretto e nonostante abbia linea diretta con il nostro favorito che lo ha ben battuto, può vista la fila di vantaggio e il probabile progresso di forma su cui resta ribaltare quella linea. Urdangarin (11) , è soggetto veloce e alquanto lunatico, ma se decide di prenderla dritta contro questi è molto pericoloso, la forma poi sembra essere molto buona visto che all’ultima si piazza sulla pista e sul doppio Km con gara dispendiosa, deve solo evitare l’errore che talvolta lo condiziona .

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Ranger Wood Sm (13) ,con sistemazione molto penalizzante che sarà costretto un po’ a subire gli eventi ma, se riuscisse  a trovare il giusto treno di corsa, potrebbe intervenire con costrutto nel finale vista anche l’ottima forma mostrata nel periodo a Bologna in un contesto decisamente più qualitativo di quello odierno. Off Limits Om (12). avrebbe preferito di gran lunga la prima fila, ma è soggetto dotato di grandissima esperienza e molto generoso, vista la forma  in netto crescendo mostrata nel periodo non ci stupiremmo di vederlo centrare il marcatore occhio.

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 10-2-6-11-13-12

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *