fbpx

TQQ del 06/03/2019 , Verduzzo Mdm semplicemente superiore!

LA CORSA

TQQ del giorno il Premio Fleole  una Gentlemen condizionata per cavalli di 5 anni e oltre sulla distanza dei 1640 Mt. con autostart. La corsa corsa si presenta con un chiaro punto di riferimento nel pupillo di Alessandro Bortolameazzi, e il resto della compagnia sembra destinato a lottare per i compensi minori.

IL FAVORITO

Il nostro favorito e senza ombra di dubbio Verduzzo Mdm (6) per mezzi nettamente superiore alla compagnia e in grado al rientro di sottomettere un buon soggetto come Paco che aveva risparmiato lungo il percorso con 800 Mt. finali in 57.4 ufficiali che per lui valgono meno, se ripete quella linea con questi non può perdere vista anche l’eccellente guida di Filippo Monti.

I PROTAGONISTI

I principali avversari del netto favorito sono la veloce That’s Amore Gar (5) che potrebbe sfilare per rendere dura la risalita al favorito nel caso non si presenti troppo presto, Uynona  Ranch (1) non ha carta appariscente, ma è svelta in partenza e con la corda assicurata può curare un buon piazzamento.Verso Riffredi (11) parte in scia alla veloce That’S Amore Gar e arrivando subito sui primi, potrebbe far valere il suo passo corposo e la sua forma scintillante.

LE SORPRESE

Capitolo sorprese aperto da Uvella Vez (12) che ha forma atomica ma posizione veramente difficile al largo della seconda fila e con i migliori meglio sistemati di lei ma l’ultima a Milano viaggia sotto il piede dell’ 1.14 quindi un piazzamento marginale non è precluso. Tesla (15) ha numero tragico ma se si eccettua il favorito potrebbe giocarsela quasi alla pari con tutti quindi con un po’ di fortuna  può prendere un compenso marginale vista l’ottima forma registrata nel periodo.

Nostro Pronostico per gli amici e appassionati : 6-5-11-1-12-15

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: