La Corsa

TQQ del giorno un riuscitissimo invito il PREMIO ILARIA JET – Euro 11.000 TRIS – IPP. NAZ. 1104 – Metri 1650 con 14 soggetti al via di ottima qualità pronti a darsi battaglia in un miglio infuocato dal punto di vista cronometrico.

Il nostro favorito

Dalla nostra analisi della corsa è emersa la chance di Vandalo Gio’ (11), soggetto molto potente che nella scorsa stagione si è affacciato anche in prima categoria ora sembra gradatamente tornando su livelli di rendimento eccellenti come testimonia l’ultima vittoriosa uscita di forza sul doppio Km( che non è propriamente la sua distanza ). La schiena di Unuk Bi è buona se filtra o va in posizione potrebbe anticipare gli avversari diretti e sprintare da posizione privilegiata.Ottimo il feeling con il suo driver e preparatore  il bravo Francesco Facci, con cui ha vinto ben 9  delle 13 volte in carriera, che saprà sfruttare al meglio le potenzialità del suo allievo conoscendone a fondo pregi e difetti.

I protagonisti

Sicuri protagonisti di questo spettacolare invito saranno Vivienne Effe (14), la Ganymede di A. Gocciadoro viene da na suite di tre vittorie consecutive le ultime ottenute sulla lunga distanza con corse di testa snocciolando grandi parziali, i dubbi però restano perché da dietro in carriera sul miglio ha vinto solo una volta e in categoria molto morbida. Volcada Bar (13) avrà tanti sostenitori sia per la qualità e forma della cavalla in se, che per la guida di Pietro Gubellini che cercherà di portare la sua allieva nella migliore posizione possibile per sparare il suo violento speed. Uma Del Ronco (9) avrà la scia della veloce Ursula Baba  e se si andrà come presumibile a grande andatura senza grosse stoppate il suo violento cambio di marcia potrebbe fare male a molti.

Le sorprese

Capitolo sorprese che vede in evidenza Ursula Baba (2,) che contro questi non può correre da protagonista ma al traino può fare 1.57 e centrare la parte bassa del marcatore , Vendome Ok  (7) ha numero pessimo ma corre sempre bene intorno all ‘1.56 e quindi se trova una buona schiena un piazzamento lo può strappare .

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 11-14-13-9-2-7

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *