La corsa

TQQ di questo 1° Maggio abbinata al PREMIO SAN SIRO CLASSIC 2^ ELIMINATORIA – Euro 5.500 TRIS STRAORD. – IPP. NAZ. 1431 – Metri 2000 – P.Circolare un Handicap di minima molto equilibrato con diversi soggetti in grado di ben figurare.

Il nostro favorito

Dalla nostra analisi della corsa è emersa la chance di Red Velvet (1), l’allievo di Simone Pugnotti sta attraversando un eccellente momento di forma come testimoniano le due vittorie a seguire a Pisa , lo stile  mostrato parlano di un cavallo con ancora grossi margini,  che nonostante il peso severo può correre da protagonista in  una compagnia tutto sommato alla sua portata. Particolare non trascurabile, si corre in Pista Circolare dove è importante essere nelle prime posizioni all’ingresso nella breve retta d’arrivo, e lui dovrebbe esserci perché è un soggetto brillante .

I protagonisti

Visto il notevole equilibrio in campo in diversi aspirano al ruolo di protagonisti , tra di essi citiamo Kazimier Fan (12) , allievo di Giorgia Lamberti affidato al bravo Gabriele Cannarella , che ha peso vantaggioso e forma accertata , si trova bene sulla distanza dove il 23/03 Marzo è terminato alle spalle di un valido soggetto come Carolwood Drive  e precedendo soggetti come Giufeum , Sutton , Over Joy che qui sarebbero stati dei favoriti abbastanza evidenti. Amelin (6) la femmina di Urracci Natalino è regolare come un orologio e per l’occasione è stato ingaggiato Dario Vargiu, indice di grossa fiducia del suo entourage nelle possibilità della loro allieva. Sogno Nel Cielo (11) femmina curata dal bravo  Haboubi Ridha guadagna tantissimo al peso ad Amelin, che sarà probabilmente il favorito della corsa e sulla linea dell’ultimo scontro diretto può tranquillamente ribaltare quella linea.

Le sorprese

Capitolo sorprese che vede in evidenza Un Bluffeur (9) , peso e compagnia ampiamente alla sua portata se consideriamo che a giugno dello scorso anno correva gli Handicap buoni da 16500  vincendo a Milano, e dopo il  prudente rientro sarà venuto avanti , anche in considerazione del peso può essere considerato una gustosa sorpresa. Windsurf Doda (5) sul pesante sarebbe stata una possibile protagonista, ma anche così non può essere esclusa se si considera la forma, (migliore di quello che dice la carta) e le frequentazioni ben più qualitative (Vedi linea con Favola Antica che arriva a correre la Corsa Dell’Arno).

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 1-12-6-11-9-5

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *