fbpx

TQQ del 01 /04/2019 , Zampillo Jet la base .

TQQ del 01 /04/2019 , Zampillo Jet la base .

La corsa

TQQ del giorno abbinato al PREMIO POSITANO TQQ – Euro 4.180 TRIS – IPP. NAZ. 1053 – Metri 1600 per cavalli di quattro anni di  minima  che vede al via solo 13 soggetti dietro le ali dell ‘autostart.

Il nostro favorito

Dall’analisi della corsa è  emersa la chance di Zampillo Jet (6), l’ allievo di Domenico Luongo che sta attraversando un ottimo momento di forma (l’ultima è davvero notevole contro avversari di buon livello finendo forte ed entrando in tutti parziali, è molto sollecito al via,  potrebbe assumere il comando e cadenzarla al ritmo che ritiene più opportuno.

I Protagonisti

In una corsa di minima i soggetti si equivalgono un po’ tutti ma Zita Risaia Trgf (8) , regolare e molto duttile vince bene in pista piccola all’ultima e la buona schiena di Zodecar Verynice può consentirgli di rimanere a tiro dei primi e far valere il suo breve ma incisivo speed. Zole Hal Sm (11) ha motore superiore al resto della compagnia ma è molto incline all’errore , se dovesse però evitarlo difficilmente uscirà dalla terna potendo viaggiare tranquillamente intorno ai 2.00 minuti.  Zodecar Verinice (1) soggetto solido e concreto parte abbastanza sollecito, potrebbe rimanere sui primi e se qualcuno dovesse sbagliare i parziali lotterà la corsa.

Le sorprese

Capitolo sorprese che si apre con Zucchina Jet (5), femmina di Michele Di Maro affidata alle abili mani di Giuseppe Pietro Maisto che a schema favorevole ha il motore per inserirsi ma è molto incline all’errore quindi la priorità sarà di rimanere di trotto il resto vista la compagnia non trascendentale verrà da sé. Zeus Clemar (7)  il Ganymede di Sabato Di Vincenzo arriva all’appuntamento con una squillante vittoria in quel di Castelluccio Dei Sauri qui l’impegno è decisamente più complesso visto anche il numero di partenza ma l’impressione visiva è stata ottima e se gli viene può far ancora bene occhio.

LEGGI ORA  Firenze oggi, un’occhiata alla quota fissa (chi giocherei)

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 6-8-11-1-5-7

 

Lascia un commento

RICEVI GRATUITAMENTEle ultime notizie sull' IPPICA

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai tutte le ultime notizie gratuitamente direttamente nella tua posta elettronica!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: