fbpx

Torino 22/03/2019, i pronostici di tutta la riunione.

Torino 22/03/2019, i pronostici di tutta la riunione.

1 Si apre il convegno con un doppio Km. di categoria G dove è evidente la chance di Tocqueville Fi (9), cavallo che in g nonostante i suoi problemi non ci può correre dall’alto di una classe nettamente superiore si giocheranno le piazze Ughetta Jet (4) molto bene all’ultima e Taitù Erre (3) regolare e ben guidato.

Prono : 9-4-3

2 Apocalypto (2) dopo l’eccellente debutto dietro una cavalla che farà parlare di sé oggi, grazie anche alla distanza farà valere il suo tamburo. Occhio a Aesir Selva (1) che Baroncini guida personalmente dopo il già positivo debutto, terza  forza potrebbe essere Arkana Of Nando (4) in crescita .

Prono : 2-1-4

3 Aleandro Zs (3) oggi andrà davanti e chiuderà la partita perché in possesso di mezzi superiori ai seppur validi avversari odierni, sempre che eviti l’errore che spesso lo condiziona, Andre’ Shark Ors (4) sta crescendo in maniera esponenziale ed è pronto a fare match con chiunque, terza forza il forte e regolare Amarcord Lg (6).

Prono :3-4-6

4 Validi quattro anni a confronto siamo per Zodiak Si (7), allievo di Santo Mollo in periodo di forma strepitoso non dovrebbe temere questi avversari, tra i quali citiamo Zurro Zl (4), che andrà in corda per curare il piazzamento e terza forza il potente Zelik Roc (10), che se riesce ad avere percorso pulito può vincere l’ultima è davvero buona e sfortunata occhio.

Prono : 7-4-10

5 Una categoria E che sembra una C/D con ottimi soggetti tra i quali spicca nettamente Universo D’Amore (4), cavallo declassato nel contesto e in ottima forma, come testimonia l’ultimo successo con chiusa sotto il 57 , dovrà fare attenzione a Flyer Boshoeve (1) ben sistemato all’uno e in grado di seguire qualsiasi andatura , più dura scegliere la terza forza forse è bene affidarsi a Velina Wise As (7) se dovesse correre ai resti.

LEGGI ORA  Bologna 16/05/2019 , i pronostici di tutta la riunione.

Prono : 4-1-7

6 Clou della giornata un doppio Km che sembra un riuscitissimo Gran Premio.Siamo per Ze Maria (6), che è andata in Francia a sfidare Face Time Boubon ora torna in patria dove trova una corsa durissima ma se come piace a lui ci sarà andatura il suo ,mezzo giro farà male , Zilath (5)  ha seguito percorso simile Oltralpe e,oggi farà la sua parte difficile capire se Zidane Grif spingerà a fondo se così non fosse potrebbe emergere Zefir Gar (7), che all’ultima ha avuto il coraggio di giocare a viso scoperto le sue carte contro il cavallo più in forma (forte?) d’Italia.

Prono : 6-5-7

7 Si chiude questa meravigliosa riunione al Vinovo con una spettacolare Tris Quarte’ Quinte’

 

 

Lascia un commento

RICEVI GRATUITAMENTEle ultime notizie sull' IPPICA

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai tutte le ultime notizie gratuitamente direttamente nella tua posta elettronica!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: