1 Apertura che vede in evidenza Zio Marco (5) dopo l’ultima strepitosa vittoria a Foggia punta all’immediato bis, tra gli altri Zig Zag Bi (4), è un canarino da non prendere sottogamba così come il regolare Zolder Op (3).

Prono: 5-4-3

2 Modesti 4 anni al via, tra i quali segnaliamo Zito (1) molto convincente all’ultima , il match dovrebbe essere con la sola Zaahira Font (6) di mezzi e generosa, gli altri sembrano inferiori per una piazza marginale può inserirsi Zarina Lz (4).

Prono: 1-6-4

3 Tre anni parzialmente inespressi siamo per Ariis Jet (1) , valido all’ultima e che sembra affrontari avversari più malleabili rispetto  alle sue prime uscite, America As (9) fa’ il suo esordio sull’anello tarantino dopo la parentesi milanese la genealogia e e mezzi messi in mostra ne fanno una potenziale protagonista,per un compenso minore può intervenire Alba Bargal (8).

Prono: 1-9-8

6 Anziani di categoria G sulla breve tra cui segnaliamo Ursula PDL (8) veloce duttile e in forma,di contro la ben sistemata Uanita Ur (1) un po’ labile in retta d’arrivo, terza forza Telma (2) che a schema propizio può inserirsi.

7 Si chiude con un bel TQQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *