1 Pronostico riservato agli abbonati alla Superdritta :http://www.ladrittadiamario.it/prodotto/superdritta/

2 PREMIO DANIMARCA – Condizionata – Metri 2200 per cavalli di 3 anni che vede il probabile duello tra la n.6 Akela Pal Ferm, allieva di Cintura Natale che potrebbe sfondare e gestire i parziali contro rivali già ampiamente battuti, cercherà di ribaltare la linea il n.2 Asaf Ferm che potrebbe far valere il suo tamburo sulla distanza,terzo incomodo la n.3 Ariel Rab che curerà il piazzamento.

Prono: 6-2-3

3 PREMIO BELGIO II TRIS – Metri 1600 per cavalli di 3 anni , grande equilibrio siamo per la femmina di Porzio Giuseppe Jr n.14 Aguacate che sembra avere margini di miglioramento , dovrà fare attenzione al n. 10 Assisi Pax molto bene all’ultima e la n.11 Athena Gifont che potrebbe filtrare dalla seconda fila e ha già fatto velocità sulla pista.

Prono: 14-10-11

4 PREMIO GERMANIA – Metri 1600 al via discreti 4 anni che vedono in evidenza la n. 1 Zarja And Glory femmina di Natale Cintura dalla meccanica delicata ma dal buon motore , avversario il n.2 Zaffiro Gial agile e in ottima forma all’ultima perde solo da un super Zankos, terzo incomodo il n.4 Zeroglutine Par.

Prono: 1-2-4

5 Pronostico riservato agli abbonati alla Superdritta:http://www.ladrittadiamario.it/prodotto/superdritta/

6 Premio FRANCIA – per cavalli Indigeni di 4 anni per cavalli Europei di 4 anni (PROF COND) Mt. 1600 che vedono in evidenza il n.1 Zultanio che ritorna sul gradito miglio, dove ha già battuto diversi avversari.Non bisogna sottovalutare la n. 6 Zephyr Wise L pericolosa se riuscisse a trovare la corda e terzo incomodo la volante n. 8 Zathura .

Prono: 1-6-8

7 Premio Europa abbinato anche al TQQ Mt. 1600 qui la nostra analisi vede in evidenza il n. 14 Utopia Jet che ha contro la posizione ma ha tanta qualità il n. 5 Sheila Boss sferrata di quattro cercherà la corda per sparare il suo parziale nei 400 Mt. finali, terzo incomodo il n.13 Pato Effe rientrato con il botto sulla pista con misura sotto 1.13 .

Prono: 14-5-13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *