fbpx

Siracusa Trotto 04/02/2019,i pronostici di tutta la riunione.

1 La corsa sembra avere un protagonista indiscusso in Zadig Del Ronco (3) che a Roma ha impressionato per la facilità con cui a disposto degli avversari, per le piazze discorso aperto segnaliamo Zichea Vg (2) e la sempre generosa Zirkovia Cis (6).

Prono: 3-2-6

2 Puledri di 3 anni modesti, nella quale spiccano Alien Nal (8) più volte a premio in questo inizio di carriera e Alcione Rab (4) esimia regolarista terza forza possibile Alvaro Morata (2) se finalmente centrato di meccanica.

Prono: 8-4-2

4 Regale (4) contro questi oggettivamente non ci può correre probabilmente gli altri cureranno la piazza e, tra questi ci potrebbero riuscire Unionost (8) in ordine spaccato nel periodo, ma limitato dalla seconda fila e Simply Red (3) che scavandosi un posto in corda potrebbe seguire il favorito al traguardo.

Prono: 4-8-3

5 La forma e la duttilità di Nicolay (3) potrebbero portarlo molto in alto in questa corsa dovrà fare attenzione a Ungherese Jet (8) particolarmente incisivo nel periodo e Time Taf (9) che filtrando in avvio dietro la veloce Une Passion Play potrebbe intervenire nel finale.

Prono: 3-8-9

7 Corsa apertissima la rosa dei possibili protagonisti è aperta da Zigano Rab (9) che quando può correre con un solo parziale può battere chiunque, Zaira Truppo (8) che dovrebbe restare nelle prime posizioni vista la scia della veloce Zeni Rl e Zazie Del Ronco (3) se sfila e amministra bene i parziali.

Prono: 9-8-3

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: