fbpx

San Giovanni Teatino del 14/05/2019 i pronostici di tutta la riunione.

San Giovanni Teatino del 14/05/2019 i pronostici di tutta la riunione.

2 Doppio Km. per discreti tre anni, dove è solare la chance di Achille Caf (1) , alle redini lunghe Giampaolo Minnucci , sa partire forte e all’ultima si arrende dopo corsa da protagonista ad un soggetto di spessore come Ancelotti Effe , anche con l’incognita distanza è il chiaro riferimento tecnico della corsa . Una spanna sotto Aleuron (8), che all’ultima fa un numero e la distanza e magari un  po’ di bagarre dovrebbe agevolarne la risalita. Occhio ad Aleandro Ral (6), specie se riuscisse a scavalcare tutti in partenza, perché in quel caso potrebbe gestire la corsa tatticamente ed ha le qualità per farlo.

Prono: 1-8-6

3 Categoria G ben frequentata, siamo per Shrek La Sol (1), con posizione ideale per restare a tiro dei primi e far valere la sua prestanza fisica nel mezzo giro finale.Corsa aperta dove anche il vecchio Ramses Rob (3) , rivisto in discreto assetto potrebbe fare la voce grossa l’ultima infatti è da interpretare . Tea For Two Font (6) avrebbe un paio di categorie in mano, ma è solo il lontano parente del cavallo ammirato nelle passate stagioni e il leggero progresso su cui rimane potrebbe non essere sufficiente, ma non si può escludere un ulteriore crescita e in tal caso nulla è precluso.

Prono: 1-3-6

4 Bella reclamare per cavalli anziani affidati ai Gentlemen . Siamo per Seneca Grif (6), che se non risente dell’impegno ravvicinato ha messo in mostra una condizione super a Roma, ed è pronto a correre da protagonista anche questa corsa.Avversari Torre Da Meda (2), costretta per caratteristiche a percorsi ostici ma sempre in grado di fornire prestazioni sopra le righe l’ultima ad esempio a Foggia è da circoletto multicolor e qui a San Giovanni Teatino ha già corso benissimo il 21 Aprile. Twitter Di Casei (3), arriva all’appuntamento in forma stellare (2 vittorie nelle ultime due uscite ) e proverà grazie al buon numero di andare davanti per restarci .

Prono: 6-2-3

5 Interessante miglio per anziani di E. dove Sterlyng (2) non se la porta da casa, ma sfilando al comando diventerebbe automaticamente la cavalla da battere. Le insidie non mancano a partire da Si Etoile Del Rio (4), che a Taranto si è difesa con onore dietro Motori, e Placido Mp (6) ,che oggi trova contesto più morbido rispetto alle ultime apparizioni e potrebbe fare la voce grossa .

Prono: 2-4-6

7 si chiude il convegno con la Tris , Quarte’, Quinte’.

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: