fbpx

San Giovanni Teatino 23/05/2019, i pronostici di tutta la riunione.

San Giovanni Teatino 23/05/2019, i pronostici di tutta la riunione.

1 Miglio per anziani a reclamare riservato agli allievi, dove spicca la chance di Thiago Di Ruggi (2), che per posizione e categoria è nettamente il più forte , forse se al top è in grado di impensierirlo Raffaello LL (1), che però rienra ma il feeling con il suo interprete è alto e in questo genere di corse è un fattore importante. Terza forza la femmina di Leonardo Vastano affidata alla bravissima Giusy Savarese (una sorta di Pippo Gubellini al femminile), che con Trust Wise As (6) , ha numero difficile ma categoria tutto sommato alla sua portata se si eccettua il favorito.

Prono: 2-1-6

2 Buoni tre anni al via sul doppio Km e corsa apertissima. Siamo per Anastasia Dei Rum (7), che ad onta del numero può correre da protagonista nel contesto se si esprime come in occasione dell’ultima uscita a Padova dove finisce a velocità multipla recuperando tanto negli ultimi 200 Mt alla testa della corsa il tracciato è gradito sarà protagonista. Avversari Alhambra Mail (3),  ha numero e caratteristiche per far bene , l’ultima è buona perché rimane in quota in una corsa dove la testa chiude il mezzo miglio finale in 58.Terza forza e possibile sorpresa Amormio (8), che una volta messosi sulle gambe ha mezzo giro finale davvero vigoroso.

Prono: 7-3-8

3 Miglio per femmine di quattro anni aperto a disparate interpretazioni, siamo per Zachary Bay (2), che ha motore per fare la differenza ma non sempre da la sua linea certo la forma è più che buona e gli avversari certamente alla sua portata. Avversarie Zarina Lz (8) , la Nad Al Sheba di Ciro De Cristoforo sa fare un po tutto e se trova corsa mossa può fare l’arrivo la forma poi è buona scende in pista quindi con fiducia. Terza forza Zaza’ Alter (9), che sulla pista ha già colpito un mese fa’,correndo all’attesa tattica che gioco forza dovrà ripetere anche oggi.

Prono: 2-8-9

4 Miglio per anziani di F ben frequentato, dove Tea For Two Font (3), può ripetere l’assolo dell’ultima uscita che lo ha visto spaziare al minimo dei giri gli avversari cambiano, ma rimangono alla portata dell’ erede di Napoleon che quindi punta al bis. Avversari Roby Alca (2) , che all’ultima sfiora il personale dalla seconda fila ma fruendo di schema molto favorevole ma anche oggi grazie al numero ha concrete speranze di entrare nel marcatore e se tutto fila liscio di essere in lotta per la vittoria. Terza forza Pepe Dell’Alvio (8), l’allievo di Davide Cangiano deve sempre per caratteristiche costruirsi le corse ma nonostante le 10 primavere ha ancora tanta classe e voglia di andare come testimonia l’ultima vittoriosa uscita in quel di Bologna.

Prono: 3-2-8

5 Handicap per discreti anziani sul doppio km abbinato alla II tris. con i nastri. Il punto di riferimento per quello che ha mostrato nel periodo è Ulisse Sm (7), semplicemente eccellente nella TQQ di Roma di 15 giorni fa’ dove pur rendendo un nastro corre da assoluto protagonista contro validi avversari, se ripete quella linea è da battere. Avversari Uragano Nero (6), avrà bisogno di fortuna come in occasione dell’ultima sua uscita, dove è riuscito ad emergere nello schema e sulla distanza in una categoria un filo inferiore ma dimostrando una forma vicina la top.Terza forza il potente ma falloso Sirio Trio (2), che se esce bene dai nastri  ha il motore per seguire qualsiasi andatura   e di piazzare stoccata molto velenosa.

Prono: 7-6-2

6 Miglio per buoni quattro anni, in cui segnaliamo la chance di Zanzibar Dany (3), che se riuscisse a sfilare al comando ha nelle gambe misura importante (rotolo intorno all’1.57 fatto bene ), vista lo  notevole forma del periodo con uno score che parla di due vittorie nelle ultime tre uscite. Avversari il volante Zoe Amg (7) , sacrificato dal numero ma con forma esplosiva che può vincere in diversi schemi essendo molto duttile e Zabaione Spav (4), allievo di Giuseppe Tutino che forse non sta attraversando il suo miglior momento di forma ma ha cambio di passo devastante per questa categoria. Zanzarito (2) se trotta è il Black Horse !

Prono: 3-7-4 (2)

7 Doppio km alla pari per giovani anziani di discreto livello, siamo per Valchiria Spin (3) , praticamente no betting vista anche la forma nel contesto e salvo imprevisti si correrà per le piazze minori , dove può emergere Uinner Best (4), che si è già messo in luce sulla distanza e la pista tra Aprile e Maggio con piazzamenti ad ottime medie indice di forma al diapason.Terza forza se trova schema favorevole può essere Volo Deargal (5), che a parziali invertiti può intervenire con il suo mezzo giro finale davvero incisivo.

Prono: 3-4-5

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: