2 Miglio per tre anni parzialmente inespressi, dove spicca la chance di Artico Op (8) , sfortunato all’ultima perché trova un soggetto potente come Ardesio che una volta al comando ha distribuito i parziali a piacimento con ultimo mezzo miglio in 58 circa  e quindi si è dovuto accontentare della piazza d’onore. Avversari Annabelle (6) debutto eccellente a Bologna alle spalle di un soggetto stimato come Arma Wise As , grazie all’esperienza acquisita e alla pista grande potrebbe migliorarsi ulteriormente e centrare la sua prima vittoria in carriera grazie anche alla super guida di Antonio Di Nardo. Terza forza Achille Caf (5), Castrone di Massimo Finetti molto serio e regolare sa seguire tutte le andature eccellente la penultima dietro un buon soggetto come Ancelotti Effe.

Prono: 8-6-5

4 Clou del pomeriggio che vede al via ottimi quattro anni , tra i quali sicuramente la più in vista è Zacapa Bi (7),l’erede di Manofmanymissions sta collezionando prestazioni spettacolari sia in pista piccola che in pista grande correndo con regolarità sul piede dell’1.57 oggi trova avversari duri ed in particolare Zeta Spritz (2), veloce e probabile leader che se lasciata libera di gestire i parziali per 500/600 metri può rendersi intangibile nel finale avendo misure importanti nelle “gambe”. Terzo incomodo Ziguli Dei Greppi (4), seconda pedina di Casillo in questa corsa ma che noi pensiamo possa rendersi molto pericoloso perché la corsa si preannuncia molto movimentata e questo potrebbe agevolarlo vista l’ottima forma occhio .

Prono: 7-2-4

5 Handicap per anziani riservato a gd con cavalli di proprietà, per noi dopo 200 Mt si troverà primo o secondo Ninni Rod (6) , un vero fulmine tra i nastri e che nel campo ridotto soffrirà di meno la sua difficoltà di passaggi i mezzi ci sono la forma pure Massimo Rodolfo lo guiderà con fiducia. Avversari Ulpia Grif (3), sfortunata nel periodo ma in grado di far bene nel campo scarno la forma è migliore di quello che dice la carta. Terza forza Panther Pride (5) ,nonostante la severa penalità quando può correre in una sola lunga progressione rende al meglio e il campo ridotto lo aiuterà .

Prono: 6-3-5

6 Miglio per discreti quattro anni tra cui segnaliamo la chance di Zar Dei Febi (7), tornato a fare percorso all’ultima dopo una serie infinita di rotture vincendo in maniera perentoria con Guido Carpentieri se ripete quella linea  andando al comando possibilità non remota può vincere. Avversari Zyby Caf (4), motore da formula uno ma deve impegnarsi linearmente , così come Zweek Del Circeo (9) , che parte di passo ma finisce molto forte eccellente l’ultima se ci sarà ritmo ne raccoglierà tanti in fondo.

Prono: 7-4-9

7 Handicap per discreti anziani di Categorie D/F sul doppio km in cui segnaliamo Sin Miedo (6). l’ultima fa’ uno sproposito demolendo un discreto soggetto come Ulisse Sm sul doppio Km,  arriva all’appuntamento quindi al top della forma. Non mancano gli avversari a partire da Uozzi (5), passistone di Francesco Pettinari che se sfila e riesce a distribuire i parziali può rendersi intangibile.Terza forza Velina Wise As (2), che se servita da schema  favorevole ha il parziale secco per risolvere ottima la guida di Antonio Di Nardo.

Prono: 6-5-2

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *