1 Equilibrato miglio per quattro anni affidati ai Gentlemen, noi siamo per Zagor Daf (1), numero guida e forma dalla sua può anticipare i diretti avversari  e portarla a casa ha una misura intorno all’ 1.15 fatto bene nelle “gambe” e sarà dura per gli avversari girargli di fuori.  Avversari la potente ma a volte fallosa Zuma Blessed (8), che dalla seconda fila dovrà fare gli straordinari ma ha il parziale giusto per imporre la sua legge ali odierni avversari. Terza forza Zweek Del Circeo (7), che come sempre partirà pianissimo ma una volta messo sulle gambe ha progressione importante tutto dipende da quanto terreno dovrà recuperare ma occhio perché l’ultima lo segnala in grossa crescita.

Prono: 1-8-7

2 Doppio km per ottimi tre anni con partenza tra i nastri. La pedina di A. Gocciadoro è la facoltosa Afrodite Grif (6) che all’ultima ha mostrato di che pasta è fatta (nelle sue vene scorre il sangue di Varenne come linea Maschile e Viking Kronos in linea Femminile ),se si avvia regolarmente gli altri lotteranno per le piazze . Avversari Anakin As (1), che ha già corso con i nastri  e l’ultima prestazione è davvero eccellente e parla di una cavalla in piena crescita e molto adatta alla distanza. Occhio ad Amarcord Lg (7) , allievo di Gennaro Casillo in ottima forma e con punta di velocità notevole se si adatta alla distanza può far male in questo contesto.

Prono: 6-1-7

3 Miglio per anziani di minima riservato agli allievi, dove spicca la chance di Romanov Bi (3), ben messo e affiatato con la sua interprete e proprietaria , la forma c’è ed è in netta crescita lo aspettiamo al palo. Avversari Tiburon (7), in forma e ben interpretato da Vincenzo Gallo che dovrà decidere se provare partenza per sfondare o cercare una schiena che lo porti avanti per sparare tutto nei 600 Mt conclusivi. Terza forza Udette Jet (11), spesso protagonista in G e che con un po’ di fortuna visto anche il buon stato di forma può prendere un piazzamento.

Prono: 3-7-11

4 Condizionata per discreti cavalli che vede come punto di riferimento Unadimaggio (1), da tempo in grande ordine e capace di lottare a viso aperto in contesti ben più qualificati. Avversari il velocissimo Tornado Spritz (5) , che sicuramente andrà al comando ma poi dovrà decidere se mandare o meno qualcuno comunque conta perché la forma c’è e Lucio Becchetti corre sempre per vincere. Terza forza Travolt Treb (3), che alza il tiro ma il 27 Aprile qui sulla pista ha fatto uno sproposito che se ripetuto lo terrebbe in corsa per la vittoria.

Prono: 1-5-3

5  Al via ottime femmine di tre anni , tra le quali segnaliamo Arma Wise As (1), regale figlia di Varenne e Gironda As che quando ha terminato il percorso ha sempre vinto in scioltezza. Un gradino sotto ma passibili di grossi progressi Assiette (6), vincitrice all’ultima e apparsa veloce e ben centrata.  Alquitrana (8) , femmina di Gennaro Casillo affidata a Antonio Di Nardo che nella sua seppur breve carriera ha mostrato discreti mezzi e una certa regolarità.

Prono: 1-6-8

6 Miglio per anziani di F ben frequentato, in cui spicca la chance di Ribot Ek (9) , rientrante di lungo corso ma appartenente a ben altre categorie. Se la sua sarà solo una ripresa di contatto saliranno le quotazioni di Velina Wise As (7) ,che se trova schema favorevole ha speed che fa male.Terza forza Siento (3), che in quanto a mezzi ne ha da vendere ma non sembra essere nel suo miglior momento.

Prono: 9-7-3

7 Handicap per discreti anziani sul doppio km , dove salta all’occhio la chance di Ubertà Dei Venti  (5) , che trova compagni di nastro davvero modesti e le potrebbe bastare una sventagliata per spazzarli via. Avversari tutti tra gli inseguitori tra cui segnaliamo New Hope (8), che gira talmente veloce che dopo 200 mt non ci stupiremmo di vederla davanti ma sui duemila è vulnerabile e Solo Caf (9), dovrà subire lo schema ma la forma è davvero eccellente e l’ultimo piazzamento è da circoletto rosso fuoco occhio.

Prono: 5-8-9

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *