fbpx

ROMA CAPANNELLE … “la telenovella ..continua ?”

ROMA CAPANNELLE … “la telenovella ..continua ?”

CAPANNELLE, FRONGIA: ‘COMUNE ROMA PRONTO A FARE LA SUA PARTE’
Marzo 12, 2019 Scritto da Redazione gioconews
…..L’assessore allo Sport del Comune di Roma, Daniele Frongia, plaude a decisione di Hippogroup di riprendere le corse all’ippodromo di Capannelle.
“Hippogroup ha comunicato oggi, dopo diversi giorni di attesa, la sua decisione di rispondere positivamente alle istanze proposte da Roma Capitale. Siamo sollevati nel sapere che la società abbia deciso di compiere un gesto di responsabilità riprendendo le corse e preservando i posti di lavoro così come richiesto da settimane dall’Amministrazione”.

Lo dichiara l’assessore allo Sport del Comune di Roma, Daniele Frongia, “in risposta” alla decisione di Hippogroup di riprendere le corse all’ippodromo capitolino.

“Siamo ben consapevoli che la questione non è ancora chiusa ma Roma Capitale è da sempre vicina all’ippica ed è pronta a fare la sua parte. Mi auguro davvero che sia l’inizio di una nuova fase dove, oltre a riprendere le corse, Hippogroup garantisca non solo i livelli occupazionali attuali ma anche il reintegro di coloro che sono stati licenziati in precedenza. Ora è arrivato il momento di agire, riprendere le attività al più presto, mettere da parte acredini personali – spesso immotivate – e comprendere, come ho ribadito, che Roma Capitale è dalla parte dei lavoratori, di Capannelle e di tutti i concessionari che svolgano le proprie mansioni con coscienza e nel rispetto delle normative vigenti”, conclude Frongia.
da gioconews

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: