1 Zona Jet (1) e Vincenzo Iaccarino sono un binomio affiatato per questa gentlemen di apertura la forma è ottima puntano decisi al bersaglio pieno. Avversari da non sottovalutare Zizitop (8), allievo di Mario Manzone affidato a Leonardo Vastano che nell’ultima uscita ha impressionato vincendo in testa con il piglio del più forte. Terza forza il sauro di Giuseppe Cirillo Zolferino Jet (7),  che sta letteralmente volando  e viene da tre primi posti consecutivi ma oggi il numero e la compagnia lo costringeranno a fare gli straordinari, rimane comunque bene in corsa.

Prono : 1-8-7

2 Vinny (6) anche con questo numero può volare al comando e se ciò dovesse avvenire in 200 mt diventerebbe la cavalla da battere visto che può corre re il miglio in 1.57. La corsa però è aperta e contano anche Via Traini (1) , in forma e ottimamente guidata che per rendere al meglio ha bisogno di tanto ritmo, perché non veloce in avvio , questo potrebbe favorire Vittoria Gar (2) o Viola del Circeo (3), che cercheranno la corda per intervenire nel finale.

Prono : 6-1-2

3 Al via buoni quattro anni che vedono in evidenza la pedina di Alessandro Gocciadoro Zeppelin Kyu Bar (7), che nonostante il numero all’esterno dovrebbe mettersi sulle gambe e chiedere strada a chiunque , difficilmente troverà sulla sua strada un ‘altro Zigano che fa’ 56.5 a girargli di fuori e dovrebbe portarla a casa. Avversari sicuramente Zonk Di Girifalco (5) ,che dovrebbe essere l’iniziale battistrada ma non sappiamo se vorra parare o meno Zeppelin se si presenta subito mandandolo diventerebbe un piazzato di ferro. Terza forza chiaramente Zio Carlo Jet (1) , che con la corda assicurata e il diavoletto alle redini lunghe potrebbe anche fare lo sgambetto ai più forti occhio perché la forma è al top.

Prono : 7-5-1

4 Clou del pomeriggio, una bellissima categoria B dove i cronometri saranno bollenti. Siamo Per Unicorno Slm (4) , rientrato in maniera egregia dietro motori e oggi si ritrova l cospetto di avversari inferiori e con forma probabilmente in netta crescita per puntare ad obiettivi più ambiziosi. Avversari su tutti Volcada Bar (3) ,se riuscisse a prendere la corda diventerebbe temibile perché in grado di seguire qualsiasi misura, e Tornado Del Pino (6) , piaciuto nel Premio Coppa Partenope a Napoli il giorno precedente il Lotteria.

Prono : 4-3-6

5 Tre anni parzialmente inespressi e ancora Alessandro Gocciadoro sugli scudi con Artico Op (9), che al debutto ha ha avuto la meglio su un ottimo prospetto come Amorenero Roc. Una spanna sotto Alhambra Mail (5), che se sfila in breve al comando può correre su misure importanti. Terza forza All Of Host (3) , molto veloce dietro le ali della macchina e con la guida Doc di Enrico Bellei se gli viene tutto bene…..

Prono : 9-5-3

6 Ottimi tre anni sul doppio Km e corsa apertissima . Siamo per Argentovivo (11) , che sembra il più portato sulla distanza la forma è ottima se ci sarà andatura la sua progressione farà male a tanti. Avversaria sicuramente la praticamente imbattuta Abba Gual (2), che quando ha finito il percorso ha sempre vinto ma è sembrata più tagliata per la breve, attenzione però che con Enrico Bellei portando un po il cronometro dalla sua parte ha parziale da prima categoria se sparato da fresca.Terza scelta potrebbe essere Antartico Jet (10), mezzi in quantità e guida di pregio che potrebbero portare in alto questo erede di Naglo.

Prono : 11-2-10

7 Si chiude il programma con la Tris , Quarte’ , Quinte’ .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *