Cavallo della Superdritta  ( Palinsesto ordinario )

 

Per la giornata di oggi 20/11/2020 per i nostri abbonati abbiamo selezionato il cavallo Thunderflash   che scenderà in pista all’ ippodromo di Roma Capannelle alla settima corsa        .

La nostra scelta ricade sul suddetto cavallo perché:

  1. L’allievo di Antonino Cascio ha forma solida, fa bene la superficie e le linee dirette con alcuni avversari che oggi incontra se relazionate al peso sono davvero buone. Se a questo aggiungiamo che visto lo steccato, probabilmente agirà in avanti impostando il ritmo che più gradisce, che a montarlo sarà un top Jockey come Germano Marcelli e il campo non troppo affollato sono tutti fattori positivi e che fanno sperare in un suo risalto pieno .

 

La quota fissa a cui noi lo giocheremmo volentieri o guardandolo in un’altra prospettiva,  al di sotto della quale non lo giocheremmo è : 5/1

 

Eventuale trio a girare nella corsa :      8-1-4-5   ( 4 cavalli )

 

Cavallo della Superdritta  ( Palinsesto complementare )

 

Per la giornata di oggi 20/11/2020 per i nostri abbonati abbiamo selezionato il cavallo Tashaar  che scenderà in pista all’ippodromo di Pau all’ottava corsa.

La nostra scelta ricade sul suddetto cavallo perché:

  1. Castrone da Sea The Stars di otto anni con  tanta esperienza  a questi livelli e con la classe giusta per risolvere. La forma è davvero esplosiva, l’ultima pur con percorso non favorevole vince con un allungo poderoso senza dare l’impressione di aver spinto a fondo e venendo dalla pancia del gruppo. Il peso è ancora sopportabile, anche se gli avversari sono un filo più impegnativi dell’ultimo impegno, sull’impressione visiva lasciata può tranquillamente bissare considerando anche il feeling con  la pista.

 

La quota fissa a cui noi lo giocheremmo volentieri o guardandolo in un’altra prospettiva,  al di sotto della quale non lo giocheremmo è : 4/1

 

Eventuale trio a girare nella corsa :    2 -1-3-12                    ( 4 cavalli )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *