La corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il PREMIO FANTASTIQUE – Euro 7.700 TRIO – Metri 1600
per cavalli di Ogni Paese di 3 anni (PROF COND) , in programma come seconda corsa all’ippodromo di Montegiorgio il 15/03/2019.

LA NOSTRA FAVORITA

Dall’analisi della corsa appare chiara la chance di Altaseta del Pino (9) femmina del team Gocciadoro che nelle prime corse in carriera ha mostrato mezzi superiori al resto della compagnia   come in occasione della sua vittoria a Roma il 01/12 contro un soggetto buono come Ayrton Treb sottomettendolo con 400 mt finali in 28.8 girando all’esterno, oggi il rientro e la seconda fila non ci sembrano in grado di fermare la femmina da Verenne e Lady del Pino anzi questo potrebbe portare un po’ di quota  .

I PROTAGONISTI

Protagonisti della corsa in oggetto saranno la saura Giulianova (3), benissimo nel periodo a cui non manca il motore avendo chiuso le ultime in piena spinta dopo duri percorsi allo scoperto unico neo la lentezza a mettersi sulle gambe, Aleandro Lor (12) a cui non mancano i mezzi, all’ultima si piazza in compagnia decisamente qualitativa (Anastasia , Arcobaleno…)  e oggi se trova schema favorevole può inserirsi tranquillamente .

LA SORPRESA

La sorpresa in questa corsa può fornirla Ada Delle Selve (7), svelta e in grado di seguire tutte le andature è in forma tanto da piazzarsi all’ultima contro motori ( Armour As ) , ha già vinto sulla pista e sembra in chiara fase ascendente.

 

Cavalla della Superdritta: Altaseta Del Pino(9)

Cavalla a sorpresa della corsa : Ada Delle Selve (7)

Prono : 9-3-12     Jolly : 7

 

 

Altra corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il PREMIO RINGO BART – Euro 4.180 TRIS – IPP. NAZ. 824 – Metri 1660 per cavalli Indigeni di 5 anni ed oltre (PROF COND) in programma alla terza corsa dell’ippodromo di Montegiorgio.

IL NOSTRO FAVORITO

La nostra analisi ha individuato in Victory Fox (3), un chiaro favorito per forma, ottima l’ultima uscita dove conclude alle spalle di un cavallo di altra caratura come Tedo Luis, inoltre  sa partire e potrebbe sfilare. Se da la sua linea può tranquillamente imporsi ad avversari tutto sommato malleabili, la guida di Dario Battistini che lo conosce bene è un ulteriore garanzia.

I PROTAGONISTI

Il Toss Out di Davide Cangiano Virdis Mail (5) ,è da prendere con le molle perché in grado di mettere in campo una certa qualità e un ottimo parziale , la carta è bugiarda perché impiegato in gare dure e sul doppio Km e in una di questa del 04/01 riusciva a centrare il marcatore contro ottimi soggetti come New Hope  e Razor Wise . Ultimatum Indal (7), sta volando e sale ma, la penultima vola il doppio Km sul piede dell 1.14.3 misura che se ripetuta oggi sul miglio lo vedrebbe lottare per la vittoria.

LA SORPRESA

In una corsa aperta  a diversi inserimenti segnaliamo Uliassi (12), questo Classic Photo  di Manuel Maria Bacalini con Edoardo Bacalini alle redini lunghe, quando c’è ritmo e bisogna lottare si esalta grazie al suo poderoso cambio di marcia occhio .

 

Cavallo della Superdritta: Victory Fox (3)

Cavalla a sorpresa della corsa : Uliassi (12)

Prono : 3-5-7     Jolly : 12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *