Corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il Premio Lino una corsa per cavalli indigeni di 4 anni  (femmine)  in programma come Terza Corsa all’ippodromo di Napoli Trotto sui Mt. 1600.

IL NOSTRO FAVORITO

In questa corsa, la nostra analisi vede in evidenza Zagabria Mail (1) che trova compagnia alla portata, numero buono anche se non si tratta di una partitrice, e guida Doc di Giuseppe Pietro Maisto , se a questo aggiungiamo un ottima forma ( 2 vittorie nelle ultime 3 uscite, fallisce  solo l’ultima in categoria superiore), ripetendo la prestazione di Aversa del 16/01 dove vola gli 800 Mt. in 43 ufficiosi senza spingere a fondo può portarla a casa .

 

I PROTAGONISTI

Proverà la corsa di testa gestendo i parziali Zanna Dei Venti (3) che ad Aversa è sembrata centrata e molto più gestibile certo la retta di Napoli non è quella di Aversa ma la compagnia è tutto sommato alla portata, occhio anche a Zerolandia (5) che corre sempre bene ma con alterna fortuna.

LA SORPRESA

Possibile sorpresa della corsa Zizan (10) che nelle corse con tanta andatura tira fuori sempre buone prestazioni la forma c’è come testimoniano  i 4 piazzamenti nelle ultime cinque uscite quindi occhio.

PRONO :  1-3-5                          JOLLY : 10

Altra corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il Premio Tessuti in programma come Sesta Corsa all’ippodromo di Napoli Trotto .

IL NOSTRO FAVORITO

Voyager Grif (7) allievo di Gennaro Casillo con un passato classico sembra sulla via del ritorno verso il circuito classico per fare ciò anche se al rientro deve vincere una corsa come questa perché, se è vero che i soggetti che incontra sono di buon livello, non può pensare di riaffacciarsi nel giro che conta se non dispone di questi avversari. Le Premesse sono buone perché prima di questa breve pausa aveva inanellato due vittorie sfiorando il suo personale sulla breve e battendo soggetti validi come Vesna o Vittoria Op che ritrova.

I PROTAGONISTI

Cercheranno di rendere dura la corsa al nostro favorito Vittoria Op (3), magari sfilando e mettendola sul ritmo ricordando che è capace di percorsi sul piede dell’1.56, Urceus Mdm  (1) sa partire forte e a dicembre lo ricordiamo protagonista in una corsa ben frequentata con soggetti del calibro di Suerte’S Cage  e Superbo Capar se riesce a impegnarsi linearmente può colpire duro .

LA SORPRESA

Una possibile sorpresa in una corsa che si preannuncia dal cronometro bollente è Uccio D’alvio (10), grigietto capace di prestazioni sopra le righe,  ha solo bisogno di ritmo infuocato che in questa corsa non mancherà  non ci meraviglieremmo di vederlo in lotta con i migliori nell’ultimo quarto occhio

PRONO : 7-3-1      JOLLY : 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *