La corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il PREMIO TRE NIPOTI E UN MAGGIORDOMO – Euro 7.700 TRIO – Metri 2060 in programma come seconda corsa all’ ippodromo di Bologna Trotto.

Il nostro favorito

Per la corsa in oggetto, la scelta della nostra Superdritta ricade su Aldobaraldo Bar (2), allievo di Gennaro Casillo affidato al top Driver Antonio Di Nardo che se vuole sa anche partire ha motore davvero interessante già messo in mostra sul doppio Km a Follonica dove perdeva da Athos Op ma subendo un serie di circostanze sfortunate e viaggiando costantemente all’esterno, oggi può tranquillamente prendersi la rivincita perché successivamente a quell’uscita è cresciuto ulteriormente, ottenendo il suo limite sulla breve contro soggetti di ottima qualità sempre costruendo per vie esterne. ma dimostrandosi serio ed affidabile.  .

I protagonisti

Ovviamente per lo scontro diretto favorevole il rivale più insidioso rimane Athos Op (3) , che farà prtenza per scavalcare Aldobaraldo Bar o per scavarsi il posto in corda se l’operazione riesce potrebbe tentare nuovamente di finirgli davanti e portare a casa la vittoria.Un gradino sotto dal punto di vista tecnico per quello mostrato sino ad ora poniamo l’allieva di Paolo Romanelli Asia Jet (1), che sa partire e se riesce a portare il cronometro dalla sua parte, potrebbe fare lo sgambetto ai favoriti perché nonostante la breve carriera sa come si vince perché viene da due successi consecutivi anche se ottenuti in contesti più morbidi.

La sorpresa

Sorpresa della corsa potrebbe essere  Ares Ek (5), alla prima uscita con il nuovo training di Holger  Ehlert e potrebbe aver cambiato volto il motore c’era ma era soggetto molto facile all’errore e visto il numero e il rientro da un paio di mesi lo mettiamo in panchina come possibile sorpresa con licenza di sorprendere .

Cavallo della Superdritta: Aldobaraldo Bar (2) da giocare Vincente /piazzata

Cavallo a sorpresa della corsa : Ares Ek (5)

Prono : 2-3-1    Jolly : 5

 

Altra corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il PREMIO ZORRO – Euro 6.050 TRIO – Metri 1660 in programma come quarta corsa all’ ippodromo Bologna Trotto.

Il nostro favorito

Per la corsa in oggetto, la scelta della nostra Superdritta ricade su Zeila CC Sm (1), altra allieva di Gennaro Casillo con il materiale di scuderia tutto in grande ordine , arriva all’appuntamento con forma al top , ha  il miglior numero e nelle ultime quattro corse( tre primi e un secondo posto ), fa secondo una sola volta battuto da un soggetto come Zaffiro Fb che G.P.REGIONE CAMPANIA ha fatto un vero numero al suo primo impatto con la prima categoria, mentre all’ultima sul doppio Km a Roma chiude con uno stratosferico 57 per il mezzo miglio finale senza arrivare all’ultimo buco.

I protagonisti

Nonostante le grandi qualità del nostro favorito gli avversari non mancano e sono tutti molto qualitativi a partire da Zaffiro Trio (2), cavallo regolarissimo molto regolare  e con buone linee vedi anche in questo caso con Zaffiro Fb ma ha già subito Zelia CC Sm e non pensiamo possa invertire il trend. Anche Zumba Pizz (3) ,sta correndo alla grande  e all’ultima questa femmina di Giorgio Gallo ottiene il personale sulla pista correndo bene in 1.13.5 seguendo tutta strada una cavalla di Alex Gocciadoro visto che sa partire molto sollecita se trova la corda con la guida di Roberto Vecchione conta anche in chiave vittoria.

La sorpresa

Possibile sorpresa della corsa può essere Zaira Stecca (5), la Napoleon Bar di Fabrizio Mallozzi interpretata da Maurizio Cheli è rientrata a Bologna correndo discretamente, e sul probabile progresso può cercare l’inserimento specie riuscisse a cogliere partenza volante che è nelle sue corde il motore è interessante e quindi non ci stupiremmo di vederla entrare nella terna.   .

 

Cavallo della Superdritta: Zelia CC Sm (1) da giocare Vincente /piazzato

Cavalla a sorpresa della corsa : Zaira Stecca (5)

Prono : 1-2-3    Jolly : 5

 

N.B. : i pronostici e le analisi di corse proprio perché fatte con largo anticipo non possono tener conto di ritiri nella giornata indicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *