1)Maiden per femmine di 3anni.Mt2060.
Beautiful Model(1)di mezzi,l’ultima è buona sul doppio km,con il numero in seconda fila,prende la via del largo e corre coperta fino in retta dove emerge e ottiene un ottimo secondo,protagonista,By And By(12)potente,corre bene l’ultima,segue bene in corda,in retta spinta bene ma tardivamente e deve accontentarsi del quarto,conta molto,Bivarenn Doc(10)di qualità,molto migliorata di meccanica,l’ultima è buona,con numero ostico parte veloce e si sistema in corda a seguire,in dirittura agguanta un ottimo secondo,ci sta. 1-12-10.
2)Condizionata per 3anni di buon livello. Mt1600.
Biondo Oro Fas(1)di mezzi,ritrova numero in prima fila,allo steccato può correre di rimessa e piazzare il suo ottimo spunto,può dire la sua,Beverly Star(6)potente,migliora di corsa in corsa,molto cresciuto,parte forte,al comando può bissare il successo precedente,favorito,Bonetto Cas(9)di qualità,lungo la corda può filtrare e trovare buona posizione,pericoloso. 1-6-9.
3)Condizionata per 4anni di buon livello. Gentleman. Mt1600.
Annibal Erre(5)potente,l’ultima parla da sola,passa subito al comando e fa corsa per proprio conto,favorito,Alleluia Lz(8)di mezzi,molto migliorato,l’ultima in buon contesto,pur distaccato di molto,ottiene il suo record, se si ripete conta, Amarylly Fox(1)di qualita”in forma smagliante nel periodo, l’ultima e’ottima,dopo errore del battistrada in testa vince bene, può essere insidioso. 5-8-1.
4)Categoria G-2″Tris. Mt2060.
Vanto G(2)di mezzi, veloce a partire, l’ultima corre bene, dopo 200 Mt si porta al comando e gradua fino in arrivo dove viene attaccato e cala leggermente mantenendo un buon quarto con discreto ragguaglio cronometrico, conta molto, Ultra D Casei (12)potente, scende di categoria con giusta schiena potrebbe bastargli un solo parziale per sfondare in testa, protagonista, Voucher (9)potente migliorato, forse più da prima fila, in questo contesto abbordabile, può tranquillamente risalire il gruppo e puntare alla vittoria. 2-12-9.
5)Condizionata per 2anni di basso profilo. Mt1600.
Charlize Theron (10) potente ma molto fallosa, veloce a partire, se evita l’errore può subito trovare buona posizione e andare sui primi,piace molto, Cierresette Di Dario (2)di mezzi ma alterno, discreto a partire in testa senza spendere troppo può arrivare in fondo, protagonista, Crazy PF (3) lungo la corda può ambire ad un compenso. 10-2-3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *