fbpx

Padova 15/05/2019, i pronostici di tutta la giornata.

Padova 15/05/2019, i pronostici di tutta la giornata.

1 Categoria F con in sulky i Gentlemen che vede chiaro punto di riferimento in Umon Chuck Sm (4) , veloce dietro le ali della macchina e no di questa categoria l’ultima è molto buona dovrebbe sfilare e chiudere in breve la partita.Si lotterà per i compensi minori con Romina Ama (3), che potrebbe trovare la corda e pedinare il favorito sin dal via e Scarlet Matto (7), che sta correndo meglio di quello che dice la carta oggi potrebbe prendere l’ennesimo piazzamento

Prono: 4-3-7

2 Zalabar Men (4) sfilando un piazzamento almeno dovrebbe prenderlo ma la corsa si presenta aperta a diverse soluzioni siamo per Zumba Bi (8) , che ha forma cambio di passo e guida per emergere in caso di corsa mossa. Terza forza  Zampillo Op (6) ,che ha mezzi da vendere ma non sempre è disponibile e non di rado macchia i suoi percorsi con delle rotture se fila liscio pero……

Prono: 4-8-6

3 Categoria E con Unada Ferm (2), dall’alto di una classe differente e di una posizione molto favorevole è il chiaro punto di riferimento tecnico della corsa. Dovrebbe essere match con Titanium Tor (3) che parte all’esterno della rivale e che a dirla tutta sembra un filo inferiore . Tra gli altri per un compenso minore Uhurukenyatta (5)  a cui serve necessariamente un treno di corsa veloce per mettersi in evidenza.

Prono: 2-3-5

4 Condizionata sul doppio Km. molto affollata e pronostico davvero incerto. Siamo per Verduzzo MdM (11), numero terribile ma ma forma mezzi e distanza sono dalla sua parte. Avversari Van Dick Bi (4), ha dalla sua qualità e guida di Roberto Andreghetti e una forma più che discreta nel periodo che potrebbe bastare a tornare alla vittoria dopo tantissimo tempo. Terza forza Tyrolean Guy (3), non  tanto per i mezzi perché non è inferiore a questi avversari , anzi ma perché ha una meccanica un po delicata e potrebbe incappare nell’errore che talvolta lo condiziona.

Prono: 11-4-3

5 Piace tanto Zori (11), che con il bravo Paolo Leoni sta volando nel periodo e nonostante la scomoda posizione può far valere il suo bel motore. Avversari Zamia Op (10), ha seguito il nostro favorito recentemente ed è comunque sempre duttile e regolare , Zara Gas (4) se trova la corda è pericolosa perché è in forma e in pista picola quando può correre facendo un solo parziale rende al meglio.

Prono: 11-10-4

6 Corsa clou del pomeriggio per buoni tre anni con in leggera evidenza Aldobaraldo Bar (1), per via di mezzi forma e sistemazione davvero agevole, dovesse mantenere il comando dopo la prima curva sarebbe difficilmente battibile. Avversari Ariast (2), la Leben Rl di Gianni Targhetta e duttile e regolare ma sembra sempre di mancare di quel guizzo per vincere. Anche se Annie Dei Daltri (3) è maiden invece ha mostrato mezzi interessanti e Lorenzo Baldi fa maturare i suoi allievi lentamente e anche in questo caso la sua allieva è cresciuta nelle ultime uscite e oggi a schema favorevole potrebbe sorprendere.

Prono: 1-2-3

7 Si chiude con una categoria G per anziani ben frequentata. Siamo per Saira (2) ,che ha numero ideale per le sue caratteristiche e dovrebbe facilmente trovare la corda,  la forma c’è difficile immaginarla fuori dal marcatore. Corsa aperta dove alcuni soggetti molto fallosi come ad esempio Vitamar (3), che avrebbe mezzi superiori al resto della compagnia ma sbaglia sempre oggi però sale su Roberto Andreghetti. Terza forza Sport D’anzola (4), che se può agire al comando o al massimo secondo sotto rende al meglio e vista la qualità media degli avversari può ottenere un buon risalto.

Prono: 2-3-4

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: