fbpx

Padova 13/06/2019, i pronostici di tutta la riunione!

Padova 13/06/2019, i pronostici di tutta la riunione!

1 Miglio riservato a buoni tre anni con chiaro punto di riferimento in Ancelotti Effe (5), che dovrebbe fare poco più di un lavoro pubblico. Avversari possono essere Ape San (6), frenato dal numero , ma in possesso di buoni mezzi e Almight (10), autore alla penultima uscita di una prestazione monstre che se ripetuta vale sicuramente il podio.

Pronostico 1° Corsa 5-6-10

2 Discrete femmine di quattro anni alle prese, siamo per Zenalda (8), in possesso di mezzi davvero notevoli, a seguire per velocità di base è grande duttilità segnaliamo la chance di Zarina Baba (2), chiudiamo la nostra terna con una grossa sorpresa la Ready Cash di Battista Congiu Zolly Grif (9), che quando la prende dritta è pericolosa per chiunque.

Pronostico 2° Corsa : 8-2-9

3 Puledre di belle speranze, ancora “scarica” di somme vinte Afrodite Grif (1), è giustamente chiamata a sfruttare “all’osso” il programma disponendo di mezzi spropositati non dovrebbe faticare a portare a casa la vittoria. Avversarie Amy Del Duomo (8), che dovrà risalire dalla seconda fila ma ha i mezzi e il parziale per farlo, e Anastasia Trio (7) che torna a cimentarsi in contesti un po’ più morbidi.

Pronostico 3° Corsa : 1-8-7

4 Accattivante edizione del tradizionale Elwood Medium, molto incerta nel pronostico. Siamo per la Gocciadoro Angela Caf (5), dai limiti ancora indefiniti ma in possesso di gran motore, a seguire segnaliamo Amelie Kyu Bar (7), forse frenata dal numero in seconda fila ma in possesso di a sua volta si speed terrificante sempre per il Team di Alessandro Gocciadoro e chiudiamo con una sorpresa ma non troppo Albatros Joy (2) piazzato di Gruppo I nel Tito Giovanardi e nome nuovo del circuito classico giunto solo ora a piena maturazione e pronto a regalare nuove soddisfazioni al suo team.

Pronostico 4° Corsa : 5-7-2

5 Corsa abbinata alla scommessa Tris , Quarte’ , Quinte’ .

6 Splendida Categoria B/C per ottimi soggetti dove probabilmente si registrerà un tempo di rilievo. Siamo per Trillo Park (1), che con l’ausilio della corda potrà rimanere al comando o più probabilmente secondo sotto e in entrambi i casi conta tanto per la sua capacità di seguire qualsiasi andatura e per la forma mostrata nel periodo. Non sara facile portarla a casa per la presenza di Flyer Boshoeve (2), più scattante dietro le ali della macchina e in grado di fare 1.56 sulla pista ma non è detto che con i numeri attaccati riesca a scavalcare Trillo . Sorpresa in caso di grossa bagarre Veleno D’amore (5) , che se può sparare il suo parziale senza aver speso troppo può raccoglierne tanti occhio.

Pronostico 6° Corsa : 1-2-5

7 Siamo all’Ivone Grassetto 2019, noi siamo per Vernissage Grif (4) , che meriterebbe il suo primo successo classico dopo innumerevoli piazzamenti, eccellente anche l’ultima corsa dove finisce secondo solo dietro il marziano Victor Ferm. Avversari Showmar (2) specie se dovesse correre secondo sotto diventerebbe un piazzato quasi di ferro con il problema che potrebbe finire murato vivo e Deimos Racing (6) che correndo ai resti potrebbe sorprendere se la forma sarà quella palesata nel G.P. Della Repubblica E. Bellei potrebbe fare una delle sue magie.

Pronostico 7° Corsa 4-2-6

8 Discreti quattro anni alle prese, dove spicca la chance di Zanella (2),  molto positiva in prima categoria a Modena partendo in seconda fila. Avversari Zanna Jet (3), femmina di Paolo Romanelli sempre molto concreta e capace di fare un po’ tutto se trova posizione pallo steccato può giocarsi anche la vittoria. Terza forza Zoe Ferm (7), che sembra aver dato qualche segnale di ripresa e che per trascorsi sarebbe ben in corsa.

Pronostico 8° Corsa : 2-3-7

9 Si chiude coi gd in sediolo ad anziani di minima, siamo per  Uragano Del Pino (4), che con questa sistemazione in prima fila dovrebbe sfilare  e chiudere ogni discorso per la vittoria .Gli altri lotteranno le piazze minori a partire da Uppercat Si (5), che cercherà ad ogni costo la corda per giocarsi al meglio le sue chance e Tracy (6) che probabilmente agirà allo speed sperando in una corsa mossa o comunque in uno svolgimento favorevole come in occasione della sua ultima e vittoriosa uscita sulla pista.

Pronostico 9° Corsa : 4-5-6

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: