fbpx

Napoli Trotto 25/01/2019, i pronostici di tutta la riunione .

Napoli Trotto 25/01/2019, i pronostici di tutta la riunione .

1 Corsa che apre il convegno un doppio Km per discreti 3 anni i favori del pronostico sono tutti i per il n. 3 All In Model allievo di Giuseppe Trinchillo che per caratteristiche dovrebbe adattarsi alla perfezione al doppio Km vista la sua lunga e corposa progressione.Una spanna sotto la stimata n.6 Aria Jet che non ha ancora mostrato tutti i suoi mezzi e l’agile n. 2 Ambra Lj una Civil Action molto positiva.

Prono: 3-6-2

2 Pronostico riservato agli abbonati alla Superdritta:http://www.ladrittadiamario.it/prodotto/superdritta/

3 Il premio Gatto Siberiano vede al via 11 soggetti con chance di ben figurare per il n.8 Verduzzo Jet al rientro da un paio di mesi che saranno serviti a ricaricarlo visto che ha battagliato con soggetti di altra levatura se al 70% può vincere.Avversari il n.2 Virdis Effe per posizione e velocità in avvio potrebbe avere schema favorevole, attenzione ad una grossa sorpresa il n. 5 Victor Breed apparso finalmente centrato e in ottima forma all’ultima.

Prono: 8-2-5

4 Corsa per soli 4 anni sul miglio dove è nettamente favorito il n.7 Zizzolo Jet , l’allievo di Massimo Finetti affidato alle abili mani di Romeo Gallucci non dovrebbe fallire l’appuntamento per la vittoria per le piazze minori lotteranno la n.1 Zadria del Circeo con Muscolini in trasferta con i suoi effettivi e la n. 6 Zanzibar Fi che ha discreto motore.

Prono : 7-1-6

5 Una bella seconda Tris per anziani sul miglio che vede in evidenza il n. 8 Steven Del Ronco dopo il ciocco dell’ultima cercheranno di contrastarlo il n. 1 Roger Degli Ulivi che ha sistemazione ad hoc per rendere nel suo schema preferito e il n. 10 Specialess se veneto avanti dall’ultima può incidere grazie alla classe di cui dispone .

Prono: 8-1-10

6 Una G sul doppio Km aperta a diverse soluzioni ,occhio al n. 5 Summertime Grif che se sfonda e gradua per un giro poi, sarà duro da andare a prendere,il n. 10 Olimpo Wf sta vivendo una seconda giovinezza e potrebbe essere un protagonista di questa corsa specie se trovasse una buona schiena, il n. 13 Smorghy e Bar se entrerà in azione al momento giusto può vantare un parziale diverso rispetto ai suoi avversari.

Prono: 5-10-13

7 TQQ del giorno dove tra i protagonisti ci saranno sicuramente il n. 12 Talia Axe non proprio un modello di regolarità ma se ripete l’ultima vince perchè di mezzi spropositati.Cercheranno di approfittare di una sua eventuale debacle pronti ad intervenire il simpatico roano n. 10 New Dream Rex in forma e capace di seguire tutte le andature , e il n. 4 Crystal Du Hidoux allievo di Peppe Ruocco che se sfila senza spesa diventa duro da battere vista l’ottima forma mostrata nel periodo.

Prono: 12-10-4

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: