fbpx

Napoli Trotto 19/03/2019, i pronostici di tutta la riunione

1 Quattro anni di medio livello in cui spicca la chance di Zio (2), dotato di bel cambio di marcia, di contro Zambezia (5) dotata anche se a volte fallosa e, Zerozerosette (7) lunatico ma di buoni mezzi .

Prono : 2-5-7

4 Clou del pomeriggio con 4 anni di ottimo livello andiamo controcorrente con Zecchinodoro Fks (1), sul quale Minopoli ha speso buone parole sul passaggio d’età , su Zenio (4), che sarà il favorito ma la guida di Andres Boldura ci fa’ pensare a lavori in corso per l’allievo di A. Gocciadoro , Zerozerosette Gar (6), sta volando da tempo e si candida ad un ruolo da protagonista.

Prono : 1-4-6

5 Vincent Sm (7) si è ripresentato alla grande e visto il possibile progresso è il chiaro favorito della corsa sulla distanza, dovrà temere Uraco Ferm (10), volante ma penalizzato dal numero e Uriel (9) che in caso di corsa tirata può intervenire con costrutto nel finale.

Prono : 7-10-9

6 Never Gar (6) in F è un favorito piuttosto chiaro nonostante le 12 primavere, avversari l’appostato Tuono Caf (1) in grandissima forma e pronto a correre da protagonista e Sognador Ans (9), che dopo due prove sfortunate contro cavalli più forti torna in contesto alla portata.

Prono : 6-1-9

7 Nicolas Bieffe (6) è sempre in grosso ordine e nonostante l’età contro questi è un chiaro punto di riferimento. Avversari Una Bigi King (5) se trova la corda, la sorpresa la può fornire un altro vecchione mai domo che sta correndo alla grande nel periodo Point Lavec Canf (14).

Prono : 6-5-14

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: