fbpx

Napoli 17/05/2019 , i pronostici di tutta la riunione.

Napoli 17/05/2019 , i pronostici di tutta la riunione.

1 Tre anni parzialmente inespressi al via e una debuttante di grande qualità fanno di questa corsa come la più difficile da pronosticare del pomeriggio. Siamo per Aspromonte Jet (5), soggetto già molto professionale che sa fare tutto e sembra possedere un buon tamburo sulla distanza anche se mai affrontata, perché il suo modo di correre lo vede mettersi in moto nella seconda parte di gara venendo in lunga progressione. Americawinnerfas (2) è un erede di Varenne e la forte Melania Sf che ha effettuato una prova di qualifica notevole senza dare la sensazione di aver spinto al massimo se si adatterà alla distanza potrebbe far bene già al debutto perché la qualità e i mezzi non mancano.Terza forza che potrebbe fornire una gustosa sorpresa è Anaby Pan (6) , il Brads Photo di Salvatore Borrino affidato a Gennaro Amitrano ha già fatto un ottima misura sul doppio Km e se troverà una schiena per la risalita può centrare la terna .

Prono: 5-2-6

2 Bella condizionata sul doppio Km. che vede al via buoni soggetti tra cui spicca Virtuoso Luis (7) , con numero scomodo di avvio ma che nonostante ciò potrebbe sfondare in breve perché difficilmente qualcuno tra i suoi avversari avrà interesse a pararlo spendendo un grosso parziale anzitempo. Avversari Valzer Spin (1), che ha la corda assicurata e potrà gestire al meglio le forze per mettere in campo la sua potente progressione nel finale.Urbi Et Orbi Jet (4) deve trovare la corda, in tal caso potrebbe mandare Virtuoso e giocare le sue chance allo speed  nello schema che preferisce la forma è buona occhio.

Prono: 7-1-4

4 Condizionata per discreti quattro anni tra i quali segnaliamo la chance di Zen Pal Ferm (3), il maschio della Scuderia Indal è in ordine da diverso tempo e se filerà liscio senza incappare in errori che talvolta condizionano le sue prestazioni sarà un punto di riferimento nella compagnia. Avversari Zarina Wf (8), che ad Aversa stava correndo bene su ottime misure quando e incappata in errore tamponando chi la precedeva oggi visti gli avversari nonostante il numero può farsi notare. Terza forza Zinnalor Del Sile (2), che  è una cavallina brava e generosa ed ha la posizione per cogliere l’ennesimo piazzamento della sua carriera.

Prono: 3-8-2

5 Stringato ma interessante clou di metà pomeriggio , con diversi soggetti in grado di recitare ruolo di primo piano tra cui segnaliamo Argentovivo (2) , un tre anni davvero interessante del Team Minopoli che sembra avere mezzi per ambire anche al circuito classico, ma che il team sta gestendo con oculatezza.Avversari Ampia Mede Sm (6) è cresciuta tantissimo nel periodo sino a cogliere il proprio personale dietro un soggetto considerato uno dei nostri migliori tre anni in Italia Adler Cup. Terza forza Axel Degli Ulivi (7) , piazzato di gruppo tre in pista piccola che avrà una valida spalla nella compagna Amour A Belle e che facendo gioco di squadra potrebbero portare a casa un buon risultato.

Prono: 2-6-7

6 Miglio per anziani Gentlemen in cabina di regia, aperto a diverse soluzioni. Segnaliamo Vain (4), che ha guida e posizione per correre da protagonista intorno all’ 1.58 . Avversari Very Di Cielo (7) , allieva di Marco De Vivo sta volando da diverso tempo e se trova una buona schiena che la porti in posizione da sparo conta. Terza forza Vedette Del Ronco (8) , tanta qualità da mettere sul piatto e nonostante la difficile posizione d’avvio può tranquillamente inserirsi nel discorso per la vittoria occhio.

Prono: 4-7-8

7 Categoria G che vede Una Bigi King (4), possibile protagonista se sfila diventerebbe da battere potendo correre intorno al piede dell’ 1.59 . Avversari Videale Fas (8) , eccellente nel suo rientro e con i mezzi per ovviare al brutto numero di partenza e possibile sorpresa Volere Volare LL (12) , molto bene nell’ultima uscita sul doppio Km. a parziali invertiti può intervenire nel finale.

Prono: 4-8-12

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

 

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: