fbpx

Follonica lunedì 10/06, clou con SUERTE’S CAGE e TQQ per i puledri, i pronostici di tutta la riunione

Follonica lunedì 10/06, clou con SUERTE’S CAGE e TQQ per i puledri, i pronostici di tutta la riunione

(nella foto Suerte’s Cage)

Follonica lunedì 10/06, clou con SUERTE’S CAGE e TQQ per i puledri, i pronostici di tutta la riunione

Doppio km allungato nella prova centrale del convegno dei Pini posto in chiusura come settima corsa e favori per Suerte’s Cage (6) a segno all’ultima però da leader. Dovrà però vedersela con il regolare Sonny Club (4) a suo agio su pista e distanza e con lo specialista della pista Rey Ninio (1) che da solo allo start potrebbe inscenare la fuga giusta. Il cavallo nascosto di quota può essere Vamos Op (2) affiatatissimo con Marco Volpato.
Prono: 6 – 4 – 1

Grande interesse poi per la Tqq posta alla sesta corsa e con di scena soggetti maiden di 3 anni. Proviamo ad andare controcorrente per segnalare la chance del potente Axel Wind (12) finito bene nel prudente rientro. Il piazzato di posizione può essere il regolare Alex Dorial (2) che però corre abitualmente a reclamare. Il falloso Anteo Del Ronco (6) va obbligatoriamente visto sgambare. Può farcela anche Ava Gardner Treb (9) valida a Bologna nei 600 finali in 43.9 con arrivo in 14.4. Il cavallo nascosto può essere l’ardente Antony Mati (10) valido al rientro in percorso esterno. Sorprese Ariel Di Poggio (8) che al debutto ha sbagliato sull’ultima curva quando era terza e Allure Gso (11) che deve riscattare la deludente prova milanese. Il cavallo di quota può essere l’acerbo Asso Errenne (1) che va più forte di quanto dica il debutto viziato da errore e che era piaciuto in un tentativo di qualifica a Follonica con un km in 1.14.
Prono: 12 – 2 – 6 – 9 – 10 – 8

I pronostici delle altre corse:

2 Favori per il regolare Vasty Di Poggio (7) in categoria ampiamente alla sua portata. Il cavallo nascosto può essere il passista Victor Dei Ronchi (6). Può farcela anche la specialista della distanza Virtual Op (4) bene a segno all’ultima battendo un rivale del calibro di Victory’s Club. Possibile piazzato di posizione con licenza di fare la sorpresa di quota il regolare Urlo Jet (2).
Prono: 7 – 6 – 4

4 Categoria alla portata del regolare Velletri Jet (7) in forma, ci sarà però da valutare il rientro dello specialista della pista Nobile Di Poggio (6) che resta su una sfortunata prova fiorentina in cui ha trovato tardi l’aria e che sulla linea migliore sarebbe il cavallo da battere. Parsifal (8) è in ordine ma ha pessimo numero. Il possibile piazzato di posizione con licenza di vincere è il veloce e regolare Victor Polet Si (3) che torna ad avere buon numero.
Prono: 7 – 6 – 8

5 Favori per il passista Ubi Boko Sm (7) che si trova bene sulla pista e scende per la prima volta in vita sua in categoria G ma ci sarà da valutare il rientro del potente Victory Show (2) che sulla linea migliore sarebbe il cavallo da battere. La cavalla nascosta di quota può essere Tosca Del Rio (6) vista in ripresa a Napoli. Sorprese Roller Roc (9) che scende di categoria e l’appostata Voce Dei Venti (1).
Prono: 7 – 2 – 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: