fbpx

Firenze sabato, giornata gentlemen, nel clou ci provano ancora REBECCA e VANDALO, i pronostici di tutta la giornata

Firenze sabato, giornata gentlemen, nel clou ci provano ancora REBECCA e VANDALO, i pronostici di tutta la giornata

Firenze sabato, giornata gentlemen, nel clou ci provano ancora REBECCA e VANDALO, i pronostici di tutta la giornata

, Firenze sabato, giornata gentlemen, nel clou ci provano ancora REBECCA e VANDALO, i pronostici di tutta la giornata

(nella foto Vandalo Gio e Rebecca Dami)

Giornata gentlemen con il centrale alla sesta corsa; un bell’handicap sui 3 nastri con al secondo in evidenza Vandalo Gio (8) che fa bene la distanza e ha impressionato (sempre con Rebecca Dami in sulky) a Follonica da leader con km finale in 1.09.5 e ultimi 600 in 41.2. Al terzo nastro il più che intriga è Sonny Club (11) anche lui reduce da due belle vittorie. Allo start il cavallo nascosto di quota può essere Potter Jet (4) che gira molto svelto e può andare davanti. Può farcela anche il passista Ronaldo Grad (10) adatto allo schema. Ci sta bene poi il regolare Oddone Mp (9) in forma. Da vedere il rientro del finalista Token Bi (6) che fa bene la distanza e sulla linea migliore ci starebbe. Sorpresa lo specialista dello schema Ultras Bi (3) tornato in forma.
Prono: 8 – 11 – 4

I pronostici delle altre corse:

1 Se va davanti ha grande chance di arrivare fino in fondo la veloce Ania Rich (4) che alla penultima ha vinto da leader con seconda parte di gara in 58.8 (28.9 l’ultimo quarto). La cavalla nascosta può essere la finalista Alba Dei Greppi (8) che la volta scorsa ha sfortunatamente sbagliato nei pressi del palo quando era quarta vicina ad ottima media. Può farcela anche la veloce Aerobic Bi (5). Il cavallo di quota se non sbaglia può essere Anouk Grad (6) che alla penultima ha sbagliato sulla curva finale quando era al largo dei primi e la volta dopo è piaciuto nel km finale scoperto. Sorpresa Anna Degli Ulivi (7) che parte molto forte e a Taranto ha sbagliato a corsa vinta. Possibile piazzato di posizione con licenza di vincere il veloce e regolarissimo Adam Kirby Col (2) che è ancora maiden ma è sempre al palo. Un gradino sotto gli altri tra i quali può inserirsi Afrodite Ors (9) che ha buon parziale.
Prono: 4 – 8 – 5

2 Il commovente Love Inside (5) parte molto forte e anche se non è un leone nel finale in avanti può arrivare fino in fondo. La cavalla nascosta può essere Uganda Dei Greppi (9) che sa agire al largo ed è piaciuta al rientro nel km finale scoperta. Ci stanno bene il regolare Risk Bieffe (3) che però non vince da un anno e mezzo e avrebbe preferito i nastri, il veloce Ultimoprincy (2) da cui ci si poteva aspettare qualcosina di più da leader a Bologna e Tation Cup Sm (11) che non vince da oltre un anno ma è piaciuta a Padova in percorso manovrato. Il cavallo di quota se fa percorso netto può essere Vulcano Spin (12) che la volta scorsa ha sbagliato sull’ultima curva quando avvicinava i primi. Sorpresa il regolare Sisco Gan (10) che martedì è arrivato senza spazio e torna sulla sua distanza.
Prono: 5 – 9 – 3

LEGGI ORA  I partenti del Campionato Europeo di Cesena di sabato. Montecatini Bis? Lo sperano i LETTIERI e TIMONE EK

, Firenze sabato, giornata gentlemen, nel clou ci provano ancora REBECCA e VANDALO, i pronostici di tutta la giornata

4 Proviamo Tayler Di Pippo (4) che è rientrato con un successo di rimessa con seconda parte di gara in 58.3, ma dovrà vedersela con il potente Singer Del Ronco (8) che non teme i percorsi esterni ed è già andato a segno con Lorenzo Alessi. La cavalla nascosta può essere la regolare Ummagumma (2) che parte molto forte e la volta scorsa è arrivata senza spazio. Il cavallo di quota può essere Shaghy (11) che dopo prove sfortunate è tornato a vincere con Rebecca Dami finendo forte nell’ultimo mezzomiglio in 58.6 (per la testa, meno per lui che veniva da dietro). Sorprese l’alterno Ursus Tft (1) se non sbaglia, il veloce e regolare Turbo Capar (6) e il vincitore classico Pacha Dei Greppi (9).
Prono: 4 – 8 – 2

, Firenze sabato, giornata gentlemen, nel clou ci provano ancora REBECCA e VANDALO, i pronostici di tutta la giornata

7 Se non sbaglia e va davanti può farcela la veloce Zarina Bi (3) che all’ultima ha perso da leader ma al termine di 600 finali in 42.6. Il cavallo nascosto può essere Zambrotta Jet (1) che sta correndo bene in percorsi in gran parte allo scoperto e ha vinto 3 volte nelle ultime 5 uscite. Può farcela anche Zigolo Vgl (2) che parte molto forte ma deve evitare l’errore che lo condiziona. Un gradino sotto gli altri tra i quali il cavallo di quota può essere il regolare Zonin Jet (8) piaciuto al rientro. Sorpresa Zeta Cash (6) non dispiaciuta fuori categoria all’ultima. Se trova la corda può piazzarsi il veloce e regolare Zebù Dipa (5).
Prono: 3 – 1 – 2

Lascia un commento

RICEVI GRATUITAMENTEle ultime notizie sull' IPPICA

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai tutte le ultime notizie gratuitamente direttamente nella tua posta elettronica!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: