fbpx

Firenze martedì con il veloce AYRTON TREB, i pronostici di tutta la giornata

Firenze martedì con il veloce AYRTON TREB, i pronostici di tutta la giornata

Firenze martedì con il veloce AYRTON TREB, i pronostici di tutta la giornata

(nella foto Ayrton Treb)

Intitolato a Luciano e Vilmara Pellegrini il centrale del martedì fiorentino con centrale alla quarta corsa e pronostico per Ayrton Treb (4) che parte molto forte e resta su due successi in percorsi quasi interamente esterni, ma se fa percorso netto sarà avversaria tosta Atlantide (2) che la volta scorsa ha sbagliato infilandosi in un pertugio sull’ultima curva quando avvicinava i primi. Terzo incomodo Aramis Ek (7) che può essere venuto avanti dal già positivo rientro. La cavalla nascosta può essere Au Revoire Font (1) che all’ultima è arrivata senza spazio e rappresenta la possibile piazzata di posizione con licenza di vincere. Sorpresa Athena Grif (3) che fa bene la distanza ed è piaciuta all’ultima in percorso esterno.
Prono: 4 – 2 – 7

I pronostici delle altre corse:

2 Scegliamo la veloce Ulena Gual (1) che scende per la prima volta in vita sua in categoria G e che a Padova ha pagato in retta il km iniziale allo scoperto; dovrà vedersela con il regolare Sharif Dei Rum (2) anche lui in discesa di categoria e che torna in prima fila. La cavalla nascosta può essere, se ritrova un po’ di forma, la veloce Vannina Fb (6) su cui torna Enrico Bellei. Sorprese il rientrante Sir Robert (4) discreto nella riqualifica ad Aversa in 1.16.3 e il veloce Velox Mail (5) che torna in prima fila. Il cavallo di quota può essere Rodio (7) che non vince da oltre un anno ma parte molto forte.
Prono: 1 – 2 – 6

3 Favori per la regolare passista Seattle Bi (7) in ripresa; prima alternativa il veloce Urlo Jet (1) che fa bene il doppio km e resta su due successi (di rimessa il primo, in testa il secondo). Il cavallo nascosto di quota può essere il veloce Polpettine (6) in forma. Ci sta bene anche il passista Shaghy (2) che di recente non ha avuto fortuna tattica (chiuso alla penultima, scoperto la volta dopo) e scende di categoria. La regolarità e la velocità iniziale mettono in corsa nel ruolo di sorprese Showbusiness (4) che va più forte di quanto dica la carta recente e Ussola (5) che parte molto forte.
Prono: 7 – 1 – 6

 

5 Favori per la regolare Zabi Del Ronco (4) che la volta scorsa ha vinto dopo aver ottenuto strada con seconda parte di gara in 56.6. La cavalla nascosta può essere la veloce Zero Girl Par (5) improvvisata da Enrico Bellei. Ci stanno bene anche il regolarissimo Zeroincondotta Op (6) che non corre da quasi due mesi ma è sempre al palo e resta su un successo da leader con ultimi 400 in 28.6 e Zecca Vecchia Cla (3) che parte molto forte anche se ha vinto solo una volta un anno fa. Un gradino sotto gli altri tra i quali la cavalla di quota può essere Zenyatia Lux (1) che parte molto forte ed è piaciuta al rientro. Sorpresa il veloce e regolare Zingaro Gadd (2).
Prono: 4 – 5 – 6

7 Ottima chance di farcela ancora per il veloce Victorious Men (2) che resta su 6 vittorie consecutive (l’ultima da leader con seconda parte di gara in 57.5); prima alternativa il potente Vettel Op (8) che prima di sbagliare al via all’ultima stava stracorrendo, ma ci sarà da valutare il rientro con Enrico Bellei in sulky di Vincent Zs (6) che parte molto forte e sulla linea migliore sarebbe il cavallo da battere. Ci sta bene anche il regolare Valente Fb (7) piaciuto nel finish a Follonica. Un gradino sotto gli altri tra i quali la cavalla nascosta di quota può essere la regolare Vispa Bye Bye (3) che parte molto forte. Sorpresa Senna Trio (1) che resta su due successi notevoli.
Prono: 2 – 8 – 6

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: