fbpx

Firenze domenica, il contorno ai 2 gran premi, i pronostici di tutta la giornata

Firenze domenica, il contorno ai 2 gran premi, i pronostici di tutta la giornata

Abbiamo già parlato approfonditamente dei due gran premi che caratterizzeranno la domenica al Visarno, occupiamoci ora delle altre corse:

1 E’ in crescita esponenziale il regolare Apocalypse Erre (6) che non teme i percorsi esterni e resta su 3 successi, l’ultimo dei quali al largo con 600 finali in 43.3 (meno per lui che veniva da dietro); lo scegliamo favorito anche se dovrà vedersela con una rivale altrettanto duttile in ogni schema come Azdora (3) che è una cavalla completa che ha vinto 4 volte in 5 uscite. Possibile piazzato di posizione con licenza di vincere Astrit Trio (1) che parte molto forte. Sorpresa Ania Rich (2), anche lei molto svelta e reduce da un netto successo da leader.  
Prono: 6 – 3 – 1

2 Pronostico riservato agli abbonati: http://www.ladrittadiamario.it/prezzi/

3 Torna in sulky dopo un po’ di mesi Enrico Bellei e trova subito una grande chance con l’imbattuta Arnas Cam (9) a segno due volte su due con grandi chiuse, sulla pista dopo lungo errore al via (che dovrà riuscire ad evitare, quel giorno ha sbagliato anche in sgambatura). Alternative Amarcord Lg (10) che resta su un bel successo in percorso scoperto con ultimo km in 1.15.9, Azimut Grif (3) che ha lavorato bene e, se non sbaglia, la velocissima Aerobic Bi (1) che dovrebbe essere venuta avanti dal rientro. Un gradino sotto gli altri con possibile piazzata di posizione la veloce Aura Del Ronco (2). Da rivedere dopo il debutto falloso Air Storm Bks (6). Se trova la corda la piazzata di quota può essere Armonia Ll (5) improvvisata da Antonio Greppi.
Prono: 9 – 10 – 3

4 Gran Premio Firenze, pronostico: www.vendopuledri.it/news/dettaglio/3559.html voci di scuderia: https://www.ladrittadiamario.it/2019/02/02/voci-di-scuderia-sul-gp-firenze-cosa-hanno-dichiarato-i-protagonisti/

5 Il veloce e regolare Ursus Caf (6) resta su un successo da leader con 600 finali in 42.5, ritrova in sulky Enrico Bellei e se riuscisse a sfondare avrebbe grande chance di arrivare fino in fondo, ma ci sarà da valutare il rientro di Tamia Jet (8) che ha un parziale eccezionale e sulla linea migliore sarebbe la cavalla da battere. Il cavallo nascosto può essere Tarim (1) che torna a sorteggiare buon numero e nel Campionato Master ha sbagliato quando avvicinava i primi. Ci sta bene anche il passista Suerte’s Cage (7) che non teme i percorsi esterni. Possono sfruttare la loro regolarità per fare la sorpresa Santiago De Leon (2) e Tyl Etoile (5) che restano su due successi girando al largo.
Prono: 6 – 8 – 1

6 Apertissima. Merita il pronostico la regolare Trinity Blood (5) per l’adattabilità ad ogni schema e perché potrebbe sfruttare la sua velocità tra i nastri per rifare in breve la penalità.  Ma ci stanno davvero in tanti: Platone Gso (3) tornato bene dopo errore a Milano, Unique As (9) che ha imparato ad agire bene in ogni schema, Poseidon Bar (7) che non vince da tempo perché in retta mette il freno ma in questa categoria sarebbe messo con le mani, il sempre professionale binomio Manuele Matteini – Supremo (7), Risk Bieffe (4) se sfonda, Trivet Cash (8) per la frazione e Shakira Maio (1) con il mago dei nastri Vecchione. Insomma, un rebus.
Prono: 5 – 3 – 7

7 Gran Premio Ponte Vecchio, pronostico: http://www.vendopuledri.it/news/dettaglio/3561.html voci di scuderia: https://www.ladrittadiamario.it/2019/02/02/voci-di-scuderia-sul-ponte-vecchio-cosa-hanno-dichiarato-i-protagonisti/

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: