Date alle donne occasioni adeguate ed esse potranno fare tutto. (cit. Oscar Wilde)

Date alle donne occasioni adeguate ed esse potranno fare tutto. (cit. Oscar Wilde)

Lunedì 11 Marzo all’ ippodromo Paolo Sesto di Taranto, andrà in scena un convegno di corse imperniato sul Torneo  Amazzoni D’Italia ’19 ,al quale parteciperanno sedici tra le migliori Lady Drivers nostrane impegnate in due batterie. Le vincitrici delle rispettive batterie daranno vita poi, ad un bellissimo e sempre palpitante Race-off .

Questa bellissima iniziativa non poteva non tenersi nell’ ippodromo delle Donne le sorelle Carelli , Anita “la Passionaria” e  Milva  “il Capitano”,  figlie dell’indimenticabile Donato Carelli, grandissimo Uomo, Visionario ,Appassionato e Imprenditore nonché fondatore dell’impianto, che ha trasmesso tutte le sue qualità alle figlie che grazie alla loro caparbietà (di donne), e all’ amore per i cavalli in un mondo ancora un po’ troppo maschilista hanno gestito al meglio un impianto che è un piccolo gioiello.

In un periodo buio come quello che l’ippica sta attraversando,  il loro focus è stato il rapporto con il pubblico, inteso come famiglie che spesso affollano l’impianto non solo nei grandi appuntamenti. L’attenzione per i bambini delle scuole del territorio, che hanno un evento a loro dedicato o le piccole iniziative che non hanno tanta visibilità ma sono lodevoli per il territorio a cui sono visceralmente  legate,  tanto che la “gente”  vede nell’ ippodromo un simbolo del territorio.

Tutto ciò tenuto insieme da organizzazione molto professionale ma di tipo familiare, dove ogni dipendente è considerato un membro di questa grande famiglia che nella grande casa dell’ippodromo Paolo Sesto è pronta ad accogliere tutti  per far vivere un esperienza positiva che lasci al pubblico il desiderio di ritornare.

Prendere questo evento come esempio, e Valorizzare tutti i componenti della filiera ippica e nello specifico di questa giornata, le nostre belle e brave Lady Drivers, che sicuramente metteranno in campo tutta la loro professionalità per dare al pubblico presente e a chi segue dal canale Tv un grande spettacolo, da parte di chi vi scrive uno Chapeau e un grazie a tutte,

    Michela Racca ,Marjo Nätynki, Anna Tommaselli, Giulia Deschi, Angela Capuano, Jole Iannaco, Elena Villani Orlando, Laura Panunzio, Carlotta D’Agostino, Maria Giovanna Bortolanza, Carmen Gelo, Mery Vai, Alessandra Devidè, Maddalena Varsori, Letizia Rigillo , Jessica Bevilacqua.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: