DALLA SVEZIA …SCHIAFFO ALL’ITALIA ….
SVEZIA.. da Claes Fredidenvall “SulkySport”
LA COMMISSIONE STALLONI NON APPROVA <> “sulla carta” ed esige che lo stallone si rechi in Svezia per sottoporsi all’esame .
La svedese Travsport si rifiuta di approvare “Vivid Wise As”, quattro volte vincitore di gruppo I, come “percorso cartaceo” e decide che l’unica possibilità è che si rechi in Svezia e venga presentato fisicamente al comitato di valutazione dell’allevamento svedese, mentre in Danimarca è già uno stallone di lista approvato!
Il Travsport svedese ha apportato alcune modifiche ai regolamenti sull’allevamento dal 1 ° gennaio 2019, tra cui i cavalli dall’Italia non possono essere elencati ::

“”a causa della situazione inadeguata nello sport di trotto del paese con un’amministrazione molto mal funzionante””.

È la responsabile dell’allevamento Christina Ohlsson della ST che esprime la questione in questo modo, mentre i danesi hanno approvato Vivid Wise come un stallone da riproduzione oggi (1 aprile). Apparentemente, è più facile leggere documenti italiani in Danimarca che in Svezia.

a questo punto il giornalista rivolge a Christina Ohlsson qualche domanda imbarazzante ..
testualmente
“” è possibile fare affidamento sui risultati della competizione italiana ? I giocatori svedesi hanno la base sbagliata da cui iniziare quando puntano nel totalizzatore su cavalli italiani ? La societa di gioco ATG di proprietà ST pensa che in questo caso sia ok ? “”

CLAES FREIDENVALL

Heja Danmark!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *