fbpx

dalla Svezia “”schiaffo all’Italia del trotto” NON APPROVATO LO STALLONE VIVID WISE AS

dalla Svezia “”schiaffo all’Italia del trotto” NON APPROVATO LO STALLONE VIVID WISE AS

DALLA SVEZIA …SCHIAFFO ALL’ITALIA ….
SVEZIA.. da Claes Fredidenvall “SulkySport”
LA COMMISSIONE STALLONI NON APPROVA <> “sulla carta” ed esige che lo stallone si rechi in Svezia per sottoporsi all’esame .
La svedese Travsport si rifiuta di approvare “Vivid Wise As”, quattro volte vincitore di gruppo I, come “percorso cartaceo” e decide che l’unica possibilità è che si rechi in Svezia e venga presentato fisicamente al comitato di valutazione dell’allevamento svedese, mentre in Danimarca è già uno stallone di lista approvato!
Il Travsport svedese ha apportato alcune modifiche ai regolamenti sull’allevamento dal 1 ° gennaio 2019, tra cui i cavalli dall’Italia non possono essere elencati ::

“”a causa della situazione inadeguata nello sport di trotto del paese con un’amministrazione molto mal funzionante””.

È la responsabile dell’allevamento Christina Ohlsson della ST che esprime la questione in questo modo, mentre i danesi hanno approvato Vivid Wise come un stallone da riproduzione oggi (1 aprile). Apparentemente, è più facile leggere documenti italiani in Danimarca che in Svezia.

a questo punto il giornalista rivolge a Christina Ohlsson qualche domanda imbarazzante ..
testualmente
“” è possibile fare affidamento sui risultati della competizione italiana ? I giocatori svedesi hanno la base sbagliata da cui iniziare quando puntano nel totalizzatore su cavalli italiani ? La societa di gioco ATG di proprietà ST pensa che in questo caso sia ok ? “”

CLAES FREIDENVALL

Heja Danmark!

LEGGI ORA  Carlo Zuccoli :: Di fronte agli "strozzini" ignoranti, presuntuosi ed arroganti bisogna reagire....

Lascia un commento

RICEVI GRATUITAMENTEle ultime notizie sull' IPPICA

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai tutte le ultime notizie gratuitamente direttamente nella tua posta elettronica!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: