1)Condizionata per 2anni di discreto livello. Mt1600.
Columbia(2)potente e discreta partitrice,in testa in questo contesto,potrebbe portarla a casa,favorita,Cameroon As(4)di qualità, l’ultima corre bene in buona compagnia,parte piano,in retta è buona terza,conta,Croupier(1)di qualità,dovrebbe valere meno della qualifica effettuata,ci sta. 2-4-1.
2)Condizionata per3anni di basso livello. Mt1600.
Bonaparte Luis(1)di mezzi notevoli,se evita l’errore,vince facile,l:ultima è eccellente,passa dopo 600mt con andatura proibitiva,in retta si isola e vince da cavallo di altra caratura,da battere,Baba’Ido(4)di qualità e ottimo partitore,se non risente della prova ravvicinata,facile in testa,arriva tranquillamente in fondo,protagonista,Bartali D’Orio(3)di mezzi e molto migliorato,corre bene l’ultima,con numero in seconda fila,in retta emerge per un buon terzo sulla stessa pista,in corda a seguire,conta. 1-4-3.
3)Condizionata per femmine di 4anni di buon livello. Mt1600.
Anita Capar(3)potente e di qualità,può riprendere il cammino interrotto dall’ultima rottura da favorita,in testa si batte male,Arles Dei Greppi(6)di mezzi,pessimo numero,molto fallosa,se va dritta e trova il posto in corda,ha il potenziale per dire la sua,ci sta,Alidaz(7)di qualità ma finora deludente,lungo la corda può ambire ad un piazzamento. 3-6-7.
4)Categoria G per anziani di basso livello. Gentleman. Mt1600.
Tuono Cros(1)potente,un filino superiore, in corda a seguire,può correre all’attesa e piazzare il suo ottimo parziale finale, protagonista,Tony Pride(3)di mezzi,buon numero,dopo diverse buone prestazioni,potrebbe essere la volta buona,conta,Roulette Russa) 4)di qualità e discreta a partire,in corda a seguire può arrivare in fondo,dotata di buon spunto. 1-3-4.
5)Condizionata per4anni di buon livello. Mt1600.
Azzurro Dimar(4)potente ma falloso,migliorato tanto,se evita l’errore si gioca una grossa chance,favorito,Akira Font(7)di qualità,non preciso di meccanica,lungo la corda potrebbe filtrare e far valere il suo potenziale,conta molto,Angel Degli Ulivi(5)di mezzi,veloce a partire,migliora a vista d’occhio,al comando senza troppa spesa,arriva in fondo,attenzione, 4-7-5.
6)Categoria E per anziani. Mt2060.
Zora(1)potente,è la nostra favorita,l’ultima è volante,di fuori coperta,sull’ultima curva sorvola tutti con un solo parziale e in dirittura vince da cavallo superiore,Ursiass(3)duttile e regolare,corre bene di rimessa,in corda a seguire diventa pericolosa,Vivir Contigo(4)potente,se resta in corda,ha i mezzi per arrivare in fondo,conta. 1-3-4.
7)Condizionata per giovani-anziani di buon livello. Mt1600.
Zeno Egral (5)di qualità,in questo contesto potrebbe esprimere il suo potenziale e lottare per la vittoria,ci sta,Zarax(2)di mezzi e migliorato,in corda a seguire può diventare molto pericolosa, può essere della partita,Zyby Caf(6)potente,numero ostico,deve provare a partire per trovare un posto in corda,così diventa un pretendente alla vittoria. 5-2-6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *