Condizionata per giovani -anziani. Mt2060.
Zina Star(3)buona sistemazione alla corda,l’ultima sul doppio km, resta scoperta di fuori, cala in retta,se sfila in testa senza spendere, arriva in fondo, Zalone Jet(10)di mezzi e buon motore, se non sbaglia, puo’lottare per la vittoria,Zibibbo(2)se in giornata può essere pericoloso. 3-10-2.
2)Condizionata per4anni di buon livello. Mt1600.
Agathos Par(1)e:il favorito della corsa,l’ultima con numero ostico, fa un corsone,all’esterno sull’ultima curva cerca l’aggancio al battistrada che pero’allunga,Amazing Cag(6)corre bene sul doppio km, all’esterno in schiena, in retta piazza il suo ottimo spunto,bella impressione, Alma Pan(2)numero favorevole, l’ultima rimane di fuori e cala nettamente ai 500mt finali,se conserva posto in corda,può piazzarsi. 1-6-2.
3)Condizionata per femmine di 3anni. Mt1600.Corsa rompicapo.
Barracuda Jet(12)se riesce a sveltirsi in partenza e trova il giusto treno,conta molto,Bra anta Jet (2)l’ultima e’buona,sfila in testa, poi lascia passare e segue bene in corda, in retta ancora in quota per la piazza,Brexit Par(6)corre bene l’ultima, dopo andatura sollecita della battistrada, ai 600mtfinali,produce il suo spunto per la piazza,protagonista, aggiungo anche Brienne Gar(3)se andasse dritta può essere la sorpresa. 12-2-6-2.
4)Condizionata per4anni di buon livello. Mt2060.
Bixio(1)affronta avversari un filino inferiori,l’ultima sempre sul doppio km, parte piano, risale e affianca il battistrada,in retta ha un leggero calo, all’interno viene bruciato per il 2,conta molto, l’alternativa e’Braum Vik(5)l’ultima sbaglia da solo,non a suo agio in pista piccola, puo’riscattarsi. 1-5.
5)Condizionata per4anni di scarso livello. Mt1600.Corsa di difficile interpretazione.
Andrea Speed(2)posizione da sparo, in testa a graduare, si batte male, Aereo Jet(11)numero ostico,ha qualità e mezzi per risalire, con schema a favore,può dire la sua, Andretti Giegi) 9)facile in testa, sbaglia improvvisamente, merita un nuovo tentativo. 2-11-9.
6)Categoria G per anziani di basso livello. Mt1600.
Steven Del Ronco(1)in questa categoria e’fuori luogo,favorito tecnico, Trofal Zack(7)veloce in partenza, dovrebbe trovare posto in corda e puntare ad un piazzamento, Zimaria(3)partisse più sollecita,in corda può arrivare in fondo. 1-7-3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *