fbpx

Bologna 28/02/2019, i pronostici di tutta la riunione.

Bologna 28/02/2019, i pronostici di tutta la riunione.

1 Zenit Del Duomo (4) nel campo stringato e con la guida di Enrico Bellei merita i galloni del favorito anche se al rientro, avversario diretto per noi è Ziameme Cla (6) con Edoardo Baldi in forma anche se meno dotata, Zimerman (3) la terza forza in campo che ha vinto in schema similare con un po’ di fortuna ma mostrando tanta grinta.

Prono: 4-6-3

2 Alessia (5) ha fornito speed importante alla penultima uscita, lasciando intendere di gradire la distanza del doppio Km., se mantiene intatto lo speed vince. Diversi soggetti possono mettersi in mostra a partire da Al Capone (2) veloce e in grado di seguire tutte le andature, Anna Grif (7) se non rimane   chiusa come un ergastolana può venire a fare l’arrivo .

Prono: 5-2-7

3 Una categoria F che potrebbe riservare diverse sorprese , siamo per Don Bosco (9) che se centrato dovrebbe parlare un’altra lingua , ma attenzione agli outsider come Sharm El Sheikh (6), che potrebbe tentare l’azione di forza in prima fila o Socrate Benal (7) che sta correndo davvero bene ma con percorsi non troppo fortunati.

Prono: 9-6-7

4 Zibellino (2) sta correndo bene è veloce in partenza oggi trova ghiotta occasione per centrare il primo successo in carriera, avversari Zeno Giulia (7) ottimo quando può agire allo speed e Zoe Gar (10) dotata di buon tamburo per costruire contro questi avversari.

Prono: 2-7-10

7 Chiusura del convegno con la TQQ

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: